![]() |
pasticche freni!!!!
ciao a tutti......dovrei cambiare pasticche alla mia pit ma vicino a me nn c'è nessun negozio che vende i pezzi e nn ho tanta voglia di ordinarle......vorrei cortesemente sapere se le pasticche dei freni sono uguali a quelle di uno scooter o di una moto.....la mia orion 27 monta dischi a margherita da 3mm pinze flottanti con 2 pistoncini......grazie a tutti
|
ti conviene smontarle e andare da un ricambista, io ho fatto cosi e le ho trovate della newfren
|
Quote:
|
ciao ivanik io ho un rivenditore di pasticche newfren vicino casa x caso te sai le tue di che scooter o moto erano?????o le hai trovate proprio x pit bike?????
|
io ho messo su della newfren quelle della cagiva mito.....perfette....
|
MA LE HAI dovute adattare??????
|
purtroppo lo scatolo l'ho buttato, comunque, ti posso dare il codice che è fd.0122 newfren, io ho messo su queste allargando leggermente i 2 fori e poi c'era anche da tagliare un pezzo che fuoriesce ma non l'ho tolto..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it