![]() |
Come si chiamano queste Pit-Bike???
Ciao ragazzi, tempo fà ho visto girare delle "Pit-Bike" cinesi (se si possono definire pit-bike) tipo le Honda HIRP......
http://img211.imageshack.us/img211/6227/hirpej1.th.jpg hanno un nome preciso? |
le replica crf ma sono la base della base
|
quella che dici te zaner è la honda nfs100.
Ci sono delle copie cinesi..... però sappi che sono un altro mondo... E sono ancora molto basiche, non sono cresciute come le pit cina. Come si chiamano non lo so! |
no no......nn ho assolutamente intenzione di prenderne neanche mezza......mi servono dei particolari che ha quel tipo di moto.....tipo le piatre forcella molto larghe, se qualcuno nn è ancora al corrente, io e un altro ragazzo, abbiamo realizzato dei mini motard artigianali con telaio Pit-bike e blocco motore e cerchi da scooter, avendo il canale largo dobbiamo x forza di cose montare un 10 ant e un 12 post, cerchiamo delle piatre abbastanza larghe x poter montare anche sull'avantreno un 12 canale largo (....vedi scooter F12....)
|
Quote:
hahahah:D:D::D |
quelle sono diciamo delle metrakit o conti ke dir si voglia,soltanto ke montano un motore 100 4tempi,ma non vanno una cicca
|
da quello ke so io le chiamano mini gp
|
si minigp non mi veniva il nome...bravo gias
|
caspita se viaggiano quelle minigp !
|
mmm si le conti e le mtrakit e anche le grc pure pure ma ste honda 4tempi non è ke vanno piu di tanto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |