![]() |
distanziale per pacco lamellare by travaglini
Ho fatto e provato questo distanziale per adattare il pacco lamellare della gp3. Il distanziale č completamente ricavato dal pieno ed ho provato ad usare il pacco lamellare dello zip sp con un maggiore rendimento della moto a lungo rispetto alla gp3.(a breve metto le foto)
|
L'ho provato anche io senza miglioramenti degli di nota. l'ho accantonato perchč avevo problemi nel farci stare il filtro.
PS il fotografo si poteva impegnare di pių :rotfl: |
ridi su sta ceppa! :rotfl:
|
Quote:
|
ma va bene sulle cinesi ad aria?? inoltre costo? ke osa va a migliorare^?
|
si e fatto per le cine ad aria migliora in partenza intermedio rimare uguale un allungo tanto oggi sono adato a riprovarla la mini con peso pilota 75 ck e raporti 6/68 fa 14200 ed era un po grassa con carburatore 15 io vendo solo il distanziale a 40 euro per avere tutto sto aspetando che mi mandano i collettori e pacchi
|
Se č cosė la tua č diventata una bomba.
non ho mai visto quei giri su una mini ad aria. la mia max 11.000 ai bei tempi. altre le ho viste arrivare a 12000, mai di pių. |
ragazzi ho provata la mini.. vi assicuro che va forte sin da i bassi regimi ed ha un allungo pazzesco per essere ad aria.. quando attacca la coppia si tira su come niente..
|
Qualche tempo fa ho provato la moto di un pilota molto forte a Torricola e ho notato subito una sostanziale differenza rispetto alla mia. Anche quella montava un pacco lamelle tutto particolare. Non posso dire se effettivamente č quello che porta prestazione ma posso dirvi con certezza che a 14200 manco se la butti in discesa c'arriva;)...anzi no...forse si...sul cavalletto!:rotfl:
Comunque fischiava...eppure forte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |