![]() |
z1?
salve a tutti finalmente dopo aver messo via un po di soldi mi sono quasi convinto a comprare delle z1 da vendere in italia volevo sapere se secondo voi su questo modello fanno storie o no e qualche idicazione particolare se ne sapete..
|
Mah.... sinceramente non lo sò; restano delle repliche ZPF con motore rep BZM ma il motore ha poco a spartire con il bzm originale come disegni....
Mi rimetto a qualcun altro, sinceramente non lo sò. |
Che sappia io il motore è un Z1.... :look: :look:
|
|
ok già su questo mi ero informato ma il mio problema è sapere se in itelia vengono considerate come contraffazioni vere e proprie e magari poi alla frontiera mi fanno delle grani e ci rimetto miglioni...non sapete dove mi potrei informare rispetto a questo...
comuque secondo me le cinesi anno fatto bene al mercato italiano perchè uno parte con una cina quando percaso dopo prova un ita strippa capisce tutto e se ne compra una...almeno anno fatto conosciere in giro queste minibelve... |
|
si è vero noi contiamo poco, però dico anche che se passano le centinaia di C1 ... .
la z1 non credo fanno problemi cmq se le prendi una la voglio io!!! sicurissimo! |
no ke non ne fanno problemi, sennò nessuno ce l'avrebbe... credo ke quella x cui fanno storie sia la G1, su cui ci sono dei brevetti.
|
la zpf l'ha presa fragger poco fa e non ha avuto problemi
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |