Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domani Martedi A Torricola? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51537-domani-martedi-torricola.html)

minidindo 09-06-08 17: 11

Domani Martedi A Torricola?

Ciao a tutti , domani io e miniricky sin dalla mattina siamo a torricola con le nostre amate wtr 07, sperando che questa volta il motore vada bene!!!vi aspettiamo!!
ciao ciao:si::si:

max.panda 09-06-08 18: 20

Grande minidindo!!!! Domani mattina non posso venire a giare visto che la mini ha un po di problemi.... ma quasi sicuramente ti passo a trovare perchè devo prendere anche il carburatore da jekil... Ci vediamo domani... Così vedo anche quel tamarro di minirichy!!!

minidindo 09-06-08 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 703319)
Grande minidindo!!!! Domani mattina non posso venire a giare visto che la mini ha un po di problemi.... ma quasi sicuramente ti passo a trovare perchè devo prendere anche il carburatore da jekil... Ci vediamo domani... Così vedo anche quel tamarro di minirichy!!!

bella ci becchiamo domani e speramo bene! che la mini va'!!!??

miniucciolo 09-06-08 22: 52

Domani se ho la macchina ci sarò anche io!!

valerinik 10-06-08 03: 08

verrò anche io...se qualcuno mi porta!!!!

exPilota88 10-06-08 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 703351)
bella ci becchiamo domani e speramo bene! che la mini va'!!!??

in teoria deve andare :asd:

miniucciolo 10-06-08 20: 31

Gran giornata oggi a torricola, pista quasi deserta fino alle 4 ed ho conosciuto minidindo e minirichy!

minidindo 11-06-08 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 703745)
in teoria deve andare :asd:

ciao expilota!! il motore diciamo che pare che va', l'unica cosa mi si svitano i prigionieri!! risolvo questo problema e devo riprovarlo perche' ho appena finito il rodaggio ieri e non l'ho tirato a dovere!!
don't worry passo da te appena gli do' una bella stiracchiata!! se resiste una giornata!! ti passo subito a trovare!!! perche mi servono anche altre cosette!!
ciao miniucciolo e' stato un piacere conoscerti!! ci becchiamo alla prossima!! ok!!

Crazy#8 11-06-08 17: 29

Foto!!???

Kennyroberts35 11-06-08 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 704716)
ciao expilota!! il motore diciamo che pare che va', l'unica cosa mi si svitano i prigionieri!! risolvo questo problema e devo riprovarlo perche' ho appena finito il rodaggio ieri e non l'ho tirato a dovere!!
don't worry passo da te appena gli do' una bella stiracchiata!! se resiste una giornata!! ti passo subito a trovare!!! perche mi servono anche altre cosette!!
ciao miniucciolo e' stato un piacere conoscerti!! ci becchiamo alla prossima!! ok!!

Te stai a preparà x domenica eh...!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56.