![]() |
albero motore spalle piene aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga, è da molto che nn prendo più la mini per mancanza di tempo, ora vorrei cominciare a riutilizzarla di nuovo, ma circa 2 mesi fa avevo montato albero motore spalle piene e pistone nuovo completo di fascie... la mini non vuole più saperne dipartire, ho provato a cambia candela,mettere la benza nel cilindro a smonta e rimonta il cilindro, ma niente... nn parte +..la prima volta che avevo montato l'albero erà partita, ma avevo l'albero alla rovescia... da quando è alla dritta nn parte....cosa può essere secondo voi???...grazie:si:
|
uppppppppppppppp
|
L'accensione è in fase? visto che hai cambiato l'albero.
|
in che senso?
|
come hai capito che era al contrario?
|
Albero montato al contrario? Questa mi è nuova...
gli alberi motore cinesi non hanno un verso, sono simmetrici (o almeno dovrebbero ma non ci giurerei...). Hai messo la chiavetta al volano? La candela fa la scintilla? La candela si bagna dopo vari tentativi a vuoto o rimane asciutta per mancanza di miscela? in bocca al lupo... |
veramente gl alberi motori hanno una dritta e un senso di rotazione,cmq ho ricontrollato tutto ma niente.....
|
Si ma da cosa lo capisci. dalla chiavetta del volano?
perchè per il resto non mi sembra che abbia altre possibilità di identificazione del senso di rotazione. |
infatti lo si puo riconoscere solo da la chiaveta smontatto una volta montatto vedi quando il pistone e al punto morto superiore le due calamite devono assere sotto la bobina poco indietro
|
lo si riconosce dalla chiavetta, cmq al contrario l'albero toccava il pacco lamellare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |