![]() |
tessera uisp
salve volevo chiedere a i piu esperti come funziona x le piste uisp,
dalle mie parti hanno aperto una pista omologata uisp e ci hanno detto che per poter girare ci vuole una tessera uisp con assicurazione che costa 40 piu si paga la giornata in pista, e fin qua ci siamo(apparte che x un turno al mugello si paga 50) e va be..... ma quello che non capisco e che con la tessera uisp che si fa in quella pista non si puo girare nelle altre piste omologate uisp, come e possibile una cosa simile? se devo girare 3 domeniche in 3 piste diverse spendo 175? x la tessera uisp x partecipare al campionato italiano si spende 75 piu 50 di visita, xo con quella tessera apparte si puo partecipare al campionato italiano in piu si puo girare in tutte le piste omologate uisp. non so se sono io esagerato a notare certe cose o stiamo esagerando un po con l'euro, non so voi ma io e il mio gruppo che giriamo il sabato e la domenica quando si puo non possiamo permetterci di sperperare soldi cosi e infatti molti abbandoneranno e altri andranno a girare altrove o come ai vecchi temp in qualche piazzale. se qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu di tutto cio ci puo aggiornare x favore grazie a tutti |
Mi są che la tessera la fai una volta all'anno per via dell'assicurazione,poi paghi solo l'ingresso
|
la tessera uisp vale in tutte le piste omologate uisp vai tranquillo...
se ti riferisce alla pista di siena e leggi tutto il post in merito vedi che c'č un reply in cui dicono che vale anche la tessara fatta in alatre piste. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 58. |