![]() |
Mugello 31-06-08 con Manometro-X-lite-Lollini
Ragazzi eccovi il link di rapidshare! erano troppe le foto e non potevo metterle direttamente.....
Ringrazio Carlo manometro per l'opportunita che ha dato a me e a lollo di essere presenti al mugello nella maniera + completa possibile... dalle foto vi renderete conto!.... http://rapidshare.com/files/120358806/selz.zip.html |
Mmmmmmm che fortuna!!!!!! Grandissimi, e che gran Gnocche!!!! Beati Voi, io ero al sole sul prato :D
|
cavolo da questo pc nn mi si vedono, dovrò aspettare domani per vederle....che rabbia..
|
anche a me non me le fà vedere...ke rosicata!!!
|
ma guarda tu ke balordi:mann::mann::mann: siete andati al mugello???:smt107:smt107:smt107 sto morendo dall'invidia:doh::doh: comunque grandissimi....sergio sabato vieni a latina?;);)
|
io sabato ci sono, ma da quanto ho capito, sergio viene giù alla domanica.....ma spero faccia un salto anche al sabato!
|
sabato lavoro, almeno mezza giornata, magari vengo giù nel pomeriggio ma non con la mini...
|
sergio, ma anche io lavoro alla matina....poi carico tutto e vado giù....dai cerca di venire anche con la mini che ci facciamo due giri insieme
|
KE NERVI NN SI VEDONO LE FOTO!!!!!!!:doh::doh:
|
ragazzi immettette bene la scritta che vi appare... se è maiuscola immettetela come tale, io ho provato e le scarica tranquillamente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |