![]() |
Cosiglio acquisto mini.......!!!!xun novello :D
Salve a tutti....come avrete sicuramente capito sono un novello del settore (ma non di moto...:D )volevo sapere da voi...cosa e dove posso acquistare alle migliori condizioni una mini raffreddata a liquido,diciamo una C1!!!
ho visto in giro che alla fine è la meno peggio delle cinesi e sto puntando su quella!!!ho notato anche grazie al sito e al forum che ci sono varie versioni,radiatore nero e grigio con modifica...etc etc!!! ho visto questo modello in giro a 360+s.s. http://www.magicbike.it/sections/Min...1/P7-11-RB.jpg il modello è P7-11-RB ma credo che tutti le chiamino un pò come pare a loro....;) però volevo un consiglio da veri appassionati del settore!!!! un thanxxxxxxxxx a tutti in anticipo:) ciauzzzzzzzzzzz |
io nn ne so quasi niente di mini a liquido..ti posso dire ke il nuovo modello da lo riconosci due dischi anteriori e sono stati risolti problemi (ke nn t so elencare) del primo modello altro nun zo...ho na motosega ad aria
|
ok vada per la motosega....:D
sennò ho visto anche: http://www.magicbike.it/sections/Min...HH-PB05-RD.jpg a 370€ a questa le accreditano 8kw e 20.000giri..possibile?? e credo la più classica delle mini mk5??? booohhh http://www.magicbike.it/sections/Min.../P7-12B-03.jpg aiutoooooooooooo so invaso da motineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:idiot: ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
sito???????????????
|
scusa ma dove l'hai vista quella mini rossa di 370,00 euro
in che sito? |
ah è la banshee o come si dice di magikbike ma devi aspettare maggio sempre ke arrivino...assicurati ke arrivi a quel prezzo,prenotala e aspetta..na bonba dicono poi a 370 regalata parlo della prima
|
io ti consiglierei di prendere la banshee
|
Ciao e benvenuto!
Dalla tua firma vedo che sei uno che và.... :D ; io non ti consiglio una cinese. Ognuno la pensi come vuole, ma come ho elencato in molti altri post preferisco un'italiana usata a una cinese nuova. In ogni caso evita le cinesi ad aria perchè per tè vanno troppo poco, la C1 viaggia abbastanza per divertirsi ma come tutte le cinesi sono da sistemare. Nel prezzo della cinese aggiungici almeno 300-400 euro di pezzi italiani non solo per farla andare di più ma per renderla un pò affidabile. Le cinesi a liquido esitono: rep blata, rep 911, banshee (rep GRC), z1 (rep ZPF). Se guardi tra i post troverai tutti i difetti di cui sono affette e le soluzioni. Per te il mio consiglio è una minimoto che sia: midi, italiana e almeno con 12 cv. :si: :si: Poi vedi tu. |
Quote:
grazie mille per i complimenti...diciamo che la mia rr e la pista sono la grande passione che ho ormai da tempo...xpasquetta vado al Mugello....a fare danni :lol: :lol: cmq...tornando a noi,ho gia provato a cercare delle mini italiane usate...tipo 910,la si trova anche ad un buon prezzo,diciamo intorno ai 500€,infatti mi ero deciso....ma adesso ne riesco a trovare pochissimissime in giro e costano parecchio..dagli 800 in su!!! allora ho optato per una cinese nuova da circ 360€ piu i pezzi,ma non sono ancora molto deciso!!! calcolando che la userei per allenamento quando non ci sono prove in circuito....xquella grande :) alla fine......: DOVE TROVO UNA POLINI A POCO E CHE VA TANTO????:lol: provato anche su ebay....grazie a tutti!!!!!!!! |
Eh..... bisogna girare per i mercatini dei forum, prima o poi qualcosa si trova.
Io la midi Dm 2001 per mio fracchio l'ho rimediata a poco, sabato in pista dove vado io un ragazzo ha venduto la 911 (originale polini) a 700 euro. Più che una polini, io ti consiglierei una DM, una GRC, ZPF, stamas... :D Con 1000-1200 euro riesci a recuperare qualcosa di molto carino. La 910 è mini (non è midi), non sò quanto pesi e quanto sei alto ma ci starai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |