![]() |
che montare su d1.........?
raga secondo le vostre prove che motore si potrebbe montare su d1 per andare al top?:smt132
|
scusa se te lo dico ma mi pare una domanda abbastanza banale....è come chiedere qual'è il motore italiano migliore......
:si: |
puoi montare
BZM 40cc5t BZm 50cc6t malossi 40cc polini 40cc3t polini 40cc5t polini 50cc |
Quote:
|
certo ma nn capisco l'utilità di questa domanda...cmq sono quelli elencati ciao
|
io sulla mia d1 quando il motore cina non ce la farà più metto un bzm 50cc 6t sul carter cina polini (se trovo una ita meglio ma mi accontento)!!!
|
io monterei volentieri un polini evolution da 25cv!
troppe modifiche! :mann: |
io proverei un bel malossi ti ci diverti tantissimo perchè è parecchio gestibile e spinge un sacco
|
Ciao Petrels,
i top sono gli italiani. Io stò montando il bzm 50cc 6t. e chiaramente stò spendendo una follia ma sò che il Polini oltre ad andare altrettanto bene è sicuramente più gestibile a livello di coppia. Se vuoi ho un Gt Polini 50cc. 5t nuovo ancora da sballare. Intanto è la spesa migliore perchè è abbinabile ai carter originali della D1 e combacia perfettamente. Non spendi € 500,00 / 600,00 subito ma bensì € 200,00 ed hai prestazioni mozzafiato. Un pò alla volta pezzo per pezzo puoi sempre installare le altre parti con pezzi Italiani. |
prima di tutto non mi sembra una domanda banale perche ho chiesto semplicemente dato che ho un dubbio che motore montare su d1 per avere delle prestazioni ottime quindi non cè bisogno di dire che è una domanda stupida sappiamo che siete tutti professori.......cmq un grazie a fast tommy,madamix,skikky:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |