![]() |
22 giugno 2008 Primo Ritrovo Minimoto Como.
Ciao a tutti, il giorno 22 GIUGNO 2008 a Lurago d'Erba, presso il piazzale delle scuole, verrà organizzata il primo Ritrovo Minimoto Como.
Inizio giornata 9'30 circa, durante la giornata ci saranno giochi ed attrazioni per tutti, se riusciamo anche una piccola pista dedicata ai piccoli, ma non solo !!!!!!! Durante la giornata organizzeremo un piccolo "Mercatino" dedicato alle cose che non usiamo più, non portate frigoriferi ne automobili !!!! Ingresso e partecipazione a offera che sarà devoluta in beneficenza dunque non fate i tirchi mi raccomando. Spero vedere tanti amici nuovi e vecchi per passare una giornata di gioia e divertimento senza pensare alle "frizioni, carburazioni, gomme ecc." Sicuramente si parlerà solo di queste cose, ma trà un brindisi e una mangiata, cucina da campo con cuochi propio di fianco a noi, passeremo una giornata diversa. Mi auguro ritrovarci in tanti, sicuramente come ogni Raduno che si rispetti, verranno premiate le moto più belle, più strane, più modificata e chi più ne ha più ne metta. A presto Franco VPCHP Como:smt139 CIAO TORO LOCO!!!!!!!!!!!!! |
OOOOOOOOOO gente , state dormendo ???????
Praticamente se non c'è bagarre tutti evitano???:smt132
Passare una giornata tranquilla non fà gola a nessuno ???:si: Magari recuperare tra le cianfrusaglie propio quel pezzo che non trovavi ???:smt132 Non mi dite che se non ci sono piste o gare non si può rispondere e/o partecipare a una cosa diversa, è pur sempre un ritrovo di moto (piccole) e nel comasco non capita spesso !!!!!:smt136 Avanti gente non abbiate timore, forse riuscite a divertirvi anche con questo !!!!!:1st: Al 22 Giugno a Lurago d'Erba Como Piazzale Carlo Porta di fronte scuole del paese. Franco V.P.C.H.P. Como:smt139 |
Ciao io sarei venuto molto volentieri ma il 22 abbiamo una gara di beneficienza a novara....
|
Ciao Franco vai tranquillo io faro' in modo di esserci:si:
|
Se non partiamo per il mare sicuramente io e il mio piccolo ci siamo
ciao Franco :smt136 |
un salto lo facciamo anke noi!!
Tanto abitiamo vicino. ciao a tutti |
Se non c'è il diluvio universale ci sono anch'io più altri 3 amici.
|
Grazie ragazzi da Franco
Sia lodato san minimoto, qualcuno cè allora con un poco di cuore , grazie ragazzi, mi sembrava strano che nessuno rispondesse , fate contento questo vecchio ri.......to che combina sempre casini !!!!!
Dai ci si vede a Lurago domenica così potremo decidere insieme le cose che l'anno prossimo si possono fare. Vi spiego cosa abbiamo in mente, ma solo a chi partecipa alla festa !!!!!!!!! Portate il surplus che avete a casa, facciamo un piccolo mercatino dell'usato OK..... Ciao belli da Franco VPCHP :smt139 |
ok...:si:
Franco x me va bene tutto... Io da oggi sono in ferie...:sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50. |