![]() |
Quale benzina?
Ragazzi che benzina è più giusto adoperare?
V-power o verde normale? Ho sempre usato la vpower,e mi sembra vada bene per il motore,ma in diversi me la sconsigliano perchè dicono che corrode molto, e difatti corrode veramente,ma staccato in due il filtrino... la v power a più ottani dovrebbe andar meglio o è meglio la verde? |
<Io uso la v-power..!>
|
La v-power o simili (98/99 ottani) danno un pelino in piu,anche se difficilmente si sentira' la differenza...
In compenso pero aumenta anche leggermente la temperatura del motore,quindi forse d estate è controproducente... Piu che altro aiutano se hai RDC molto "estremi" e rischi la detonazione... In ogni caso per me costa troppo,sempre usato la benza normale:smt150 |
la v-power cmq ha 100 ottani e la benzina normale 97 o 98
|
se vuoi usare le benzine con più ottani usa la IP PLUS 98 , è la migliore perchè è meno ""secca"" rispetto all v-power e quindi rende meglio nella combustione.
Per noi cambia poco in prestazioni, ma ad esempio nelle gare scooter usano quasi tutti la IP perchè crea meno problemi sul motore alla lunga. |
Quote:
|
Si scusa,normale 95 ottani,v power e simili 98/100
|
Usa la magigas.
|
Anche io metto quella plus però dell'agip... é più un fatto psicologico per me...
|
Ciao Max ti aspettavo a Ripi ma hai dato buca.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |