![]() |
Velocità raggiunta con la tm alla pista di Torricola
Allora dopo alcuni test svolti circa 15 giorni fà a torricola con la Tm motorizzata bzm 50 cc con il sistema cronometrico alfano pro plus e sensore velocità abbiamo riscontrato insieme a marco toti che la velocità massima in fondo al dritto di torricola con i vari rapporti 6/65-66-67-68 varia dai 68 ai 72 km/h non male no?
Che ve ne pare? Ora per chi avesse avuto dubbi può finalmente sapere la realtà dei fatti:si::si: |
La prova logicamente è stata fatta con motore preparato dalla tm motors italia e con la carburazione a puntino:si:poi ogni motore dice la sua ah e dimenticavo con un obesotto sopra di 90kg che sarei io:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Wow...... pensa invece ke figata ke sarebbe sul rettilineo del circuito ABC d Latina
|
:smt132magari potresti mettere delle foto:smt127 del circuito in particolare quelle del rettilineo,:si: cosi ki nn sa com'e vede un p'o!!!!!!:rotfl:
cmq deve essere un p'o piccolo.. ciao. |
giri massimi raggiunti?
|
Quote:
|
Quote:
http://www.postimage.org/Pq28s_eJ.jpg |
Quote:
|
io sabato a castelraimondo con il 7/62 giri massimi 14800 quanto ho raggiunto secondo voi? da i miei calcoli 95km/h... si cominciava a sentire il vento....
cmq 72km/h è un botto per la pista di torricola!!!!:smt107 |
me sembre veramente corto 6 68 a torricola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |