![]() |
avviamento rotto
ragazzi ma possibile che ieri sono sceso giu in garage e mi sono detto perche non accendere la mia d1 nuova appena arrivata? non ci posso crede al primo tiro di corda si rompe l'avviamento....che palle:smt155....ma secondo voi da cosa è potuto succedere...o è una cosa come dicono NORMALISSIMA
|
sono le sorpresine delle cinesine:rotfl::rotfl:
aspettai di tutto...a me in fondo al rettilineo alla mia c1 se ne e uscita la pinza del freno posteriore:smt155 |
Purtroppo ti dovrai abituare , sono le sorprese comuni a tutti i primi inghippi.
E visto che hai anche una c1 penso tu ne abbia gia' passate parecchie.:smt138:china: |
guarda non ci crederai mai ma la mia c1 sono 1 anno e mezzo che cè lo non mi ha dato mai un problema mi si è rotta solamente la marma causa vibrazioni e per il resto niente cosa da pazzi perciò quando ho rotto lavviamento mi sono incazzato
|
ma cosa si è rotto?? nn capisco bene quale cosa si sia rotta dentro l'avviamento
|
il pezzo di plastica
|
Quote:
|
ti consiglio di limare le parti taglienti all'interno dell'avviamento, altrimenti dovrai cambiare un sacco di corde
|
Lima anche le alette del volano,
purtroppo appena ho preso la d1, e' capitato anche a me. Il tutto e' risolvibile con una spesa di 15 €. Purtroppo, per la tua d1, questo e' solo l'inizio.... :asd: |
anche io sulle c1 ho avuto pochissimi problemi....ma questa si chiama fortuna.....welcome nel mondo cina....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |