![]() |
Quali Gomme Mi Consigliate ??
SALVE RAGAZZI:
volevo un consiglio...visto che la mia pit bike (una dream 77) è arrivata a casa con kit cross 14-12 ed il venditore mi ha dato un cerchio da 12 e due gomme da 90 di larghezza (motard) che ho avuto il dispiacere di usare in pista salvandomi 3 volte da caduta certa con l'aiuto del ginocchio (grip di ***** e a toccarle si sbriciolavano come il pane raffermo).......e, avendo visto che altri propietari di pit bike, lì in pista montavano gomme all'anteriore 100/90/12 e al posteriore 120/80/12......volevo sapere da voi che gomme mi consigliate e dovete pensare che pretendo che siano performanti, da poco rischio e tanto grip....:si: GRAZIE, spero nella vostra esperienza visto che io sono alla prima:doh: |
ciao,
molti usano le sava e si trovano un gran bene... altrimenti le dunlop vanno benissimo.. sono tutte e due gomme che costicchiano, pero penso siano le migliori... un mio pilota ha provato anche le PMT, ma dice di nn trovarsi tanto bene. |
come dice samu...
Le sava in tanti ci si trovano bene. Per la larghezza delle gomme dovresti vedere di che misure sono i tuoi cerchi. 90 davanti può andare, le 100 forse sono le migliori. E per montare dietro una 120 ci vuole un cerchio da 1.60 credo. 90 dietro in effetti non è il top.... Cmq le dunlop tt92gp credo siano le migliori. Forse sono quelle che fanno x te :D Sono anche tra le + costose! :) bella la speed triple! :D |
sava e vai tranquillo....
|
sava cm 31 oppure dunlop tt 92 le sava le trovi su www.sport-toys.it e le dunlop le puoi trovare su [url]www.pitbikepassion.com[url] comunque io monto le sava e mi trovo benissimo!anke se costano un bel po!!!!
|
Quote:
|
sava the best
|
Quote:
tu con qsto cre non me la racconti giusta:roll:....x caso l'hai acquistato x poter andare in posti impossibili da raggiungere x coltivare????:D:D:D Cmq x poter montare una 120 ci vuole o un 1.85 o l'ideale è 2.15;) |
Le sava sono ottime, le tt92 un pò meno...
Cmq le migliori rimangono sempre le tt91! |
hiihi se monti una 120 sotto un canale 1.60 kissa come diventa a pera quella gomma,sempre se riesci a montarla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04. |