Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e l'ora delle gomme... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51217-e-lora-delle-gomme.html)

matty 03-06-08 18: 17

e l'ora delle gomme...

raga sabato son andato in pista , la moto andava benone ,ma in due ore ho fatto fuori i copertoni cinesi, tra l'altro non tenevano un gran che... domanda stupida, con le pmt e tutta un'altra cosa ?:smt132si sente tanta differenza? ma se le ordino poi riesco a montarmele o devo andare da un gommista per farle mettere sul cerchio??
esistono le t 41 e le 42 , 43e che differenza ce nella mescola e quali mi consigliate?? grazie in anticipo!!:smt139

fianfian-flo 03-06-08 18: 24

prendi ņe t41 che durano di piu' e tengo no tanto, per metterle sui cerechi ci vuole un po di pratica ma nulla di impossibile.

matty 03-06-08 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 698393)
prendi ņe t41 che durano di piu' e tengo no tanto, per metterle sui cerechi ci vuole un po di pratica ma nulla di impossibile.

grazie mille!! le 41 sarebbero quelle un po piu dure? fanno i pallini lo stesso?
quindi possso montarle io sul cerchio?:smt139

ilgrongo 03-06-08 18: 31

per montarle guarda la videoguida e non sbagli.:si::smt127
altro che gommista non vale la pena regalarli soldi ciao

fianfian-flo 03-06-08 18: 35

no le t40 sono le piu dure della serie t, le piu dure in assoluto sono le B ma ovviamente tengono dimeno, le t41 secondo me sono il giusto compromesso, anche le t40 comunque nn sono male. Si puoi metterle te, ti servono solo 2 valvole per rendere i cerchi tubless e sei apposto.

matty 03-06-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 698405)
no le t40 sono le piu dure della serie t, le piu dure in assoluto sono le B ma ovviamente tengono dimeno, le t41 secondo me sono il giusto compromesso, anche le t40 comunque nn sono male. Si puoi metterle te, ti servono solo 2 valvole per rendere i cerchi tubless e sei apposto.

ma non sono gia tubless? ce la camera d'aria dentro? sono quelle che fanno i pallini le gomme?

brix29 04-06-08 09: 02

i pallini???
Le PMT sono le migliori.
Se vuoi tanta durata metti le B.
Tengono 100 volte rispetto alle cina e durano 100 volte tanto.
Se vuoi piu prestazioni e meno durata vai nell'ordine di T40 - T41 - T42 .... R

fianfian-flo 04-06-08 12: 22

I pallini?? e che sono i pallini ? bolle ? no no, comunque io le B le sconsiglio, poi ognuno ha il suo stile almeno T40

Dominik 04-06-08 12: 31

vai di t 40 e sei aposto!!!!!

matty 04-06-08 18: 31

i pallini, quando la ruota si scalda diventa collosa e quando ti fermi e si raffreddano ti rimane il copertone con uno strato fuso sopra ... e cio vuol dire che quando era calda sciogliendosi rimangono queste ''bricciole '' sopra!! non so se mi spiego...
ma devo cambiarci le valvoline dei cerchi? non van bene quelle ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04.