![]() |
e l'ora delle gomme...
raga sabato son andato in pista , la moto andava benone ,ma in due ore ho fatto fuori i copertoni cinesi, tra l'altro non tenevano un gran che... domanda stupida, con le pmt e tutta un'altra cosa ?:smt132si sente tanta differenza? ma se le ordino poi riesco a montarmele o devo andare da un gommista per farle mettere sul cerchio??
esistono le t 41 e le 42 , 43e che differenza ce nella mescola e quali mi consigliate?? grazie in anticipo!!:smt139 |
prendi ņe t41 che durano di piu' e tengo no tanto, per metterle sui cerechi ci vuole un po di pratica ma nulla di impossibile.
|
Quote:
quindi possso montarle io sul cerchio?:smt139 |
per montarle guarda la videoguida e non sbagli.:si::smt127
altro che gommista non vale la pena regalarli soldi ciao |
no le t40 sono le piu dure della serie t, le piu dure in assoluto sono le B ma ovviamente tengono dimeno, le t41 secondo me sono il giusto compromesso, anche le t40 comunque nn sono male. Si puoi metterle te, ti servono solo 2 valvole per rendere i cerchi tubless e sei apposto.
|
Quote:
|
i pallini???
Le PMT sono le migliori. Se vuoi tanta durata metti le B. Tengono 100 volte rispetto alle cina e durano 100 volte tanto. Se vuoi piu prestazioni e meno durata vai nell'ordine di T40 - T41 - T42 .... R |
I pallini?? e che sono i pallini ? bolle ? no no, comunque io le B le sconsiglio, poi ognuno ha il suo stile almeno T40
|
vai di t 40 e sei aposto!!!!!
|
i pallini, quando la ruota si scalda diventa collosa e quando ti fermi e si raffreddano ti rimane il copertone con uno strato fuso sopra ... e cio vuol dire che quando era calda sciogliendosi rimangono queste ''bricciole '' sopra!! non so se mi spiego...
ma devo cambiarci le valvoline dei cerchi? non van bene quelle ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04. |