![]() |
ke modello è????
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...d=p3286.c0.m14 ke mini è??? 110 euro ne vale????
|
Classica mk.... Sembra prorpio una base base... Io non la prenderei...
Però aspetta qualche altro consiglio... |
Quote:
40 EURO per la spedizione assicurata...lavoro in ups, non raccontiamo cazzate... l'unico prezzo giusto che ha detto è 25 euro per la sola spedizione... poi.... di costruzione italiana....anche la mia essendo stata smontata pezzo per pezzo da me e rimontata sempre da me posso dire che è italiana!!! lascia perdere che con 210 euro di cinesi nuove (perchè secondo me di cinese si tratta) ne prendi 2.....:si: |
Quote:
|
Si ma 100€ di spedizione è un *****.. comunque aspetta magari prendi anche un usato dal forum che è molto meglio!
|
Quote:
|
Ok, ma guardati in giro non prendere la prima ch trovi...
|
Quote:
|
Quote:
|
utente poco serio io lascerei perdere
vende la motina a prezzo ridicolo ( 10€)ma poi ti vuole derubare cn le spedizioni parlando di cifre incomprensibili tipo 35.00 Euro per Gestione Ordine e Verifica Materiale ????, 40.00 di Assicurazione sulla Spedizione????? e 25.00 di spedizione con coriere espresso ma per piacere ed in piu nn effettua la consegn a mano se non alla cifra di 210€ poi vedi te ma io diffiderei da certi soggetti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 13. |