![]() |
Quale Minimoto?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Da tempo conto di avvicinarmi al mondo delle minimoto e finalmente mi sono deciso. Gradirei un consiglio su che modello comprare... Vorrei una moto che sia in grado di offrire buone prestazioni e che non abbia un costo elevatissimo... Insomma il mezzo giusto x cominciare! Grazie a tutti per le eventuali risposte... |
l'anno scorso ho avuto il 58 per tutta la stagione :rotfl:..............se vuoi iniziare bene inizia a frequentare piste, guarda e cogli i consigli utili ;) di queste discussioni ce ne sono state molte, se usi il tasto cerca le trovi :si:
Per farti conoscere passa nell'area presentazioni ;) |
Secondo me l'ideale è una bella Polini 910 carena da 4,2cv usata.... ce la trovi pure a 500-600€.... è sicuramente mejo d una cinese a liquido in termini d affidabilità. Cmq come ha detto miki usa il tasto cerca oppure passa nell'area "vendo"..... la c puoi trovare tute, minimoto ed altro in vendita :si:
|
grazie..
Quote:
|
grazie...
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per la risposta paolo... più che esauriente!
|
se vuoi iniziare ti prendi una bella blata a liquido cina o una d1 poi se vuoi livelli alti prendi un italiana tipo una dm 6,2cv e se apposto
|
Quote:
|
Polini 910 Carena S 4,2 Hp,il Prezzo Si Aggira Sui 1300 Nuova E Usata La Trovi A 600 Circa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |