![]() |
Banshee bzm
Ciao ragazzi ho da poko acquistato una banshee ***********.Appena presa perdeva(di brutta maniera) benzina dal carburatore(sistemato il galleggiante che probabilmente, anzi sicuramente dato che non perde piu benzina, non chiudeva bene).Ora provo ad andare e mi da 2 problemi:1)la frizione con la regolazione standard(cioe come mi è arrivata) stacca altissimo quasi al massimo dei giri 2) il motore se apro dopo poko si ferma xche prende un vuoto impressionante.
X la frizione ho regolato le molle(originali) mettendole piu alte possibili, infatti ora stacca ma sempre un po alto(nulla a che vedere cn prima ad ogni modo).Ho acquistato le molle blu bzm(a dire dal negoziante le piu morbide)ma sono piu grandi di quelle che monta infatti ho delle dificolta a montarle. Inoltre accuso un accelerazione scandalosa(ovvio con le molle altissime, ma prima il motore andava al max ma la moto non si muoveva!!!!!:smt132......)Cosa potete suggerirmi? grazie a tutti Ps: x la faccenda dei vuoti aggiungo che il filtro è quello originale cinese |
Quote:
|
Quote:
|
X le massette frizione che ne pensi delle bzm mod.strong.....????? e il carburatore meglio da 18 o da 15????
|
Per le massette puoi prendere quello che vuoi , ne esistono una cifra , per il piattello della banshee repl. bzm invece , se hai notato , l'inserimento e' conico , e solo la bz lo fa' cosi'.
Per il carbu meglio 18:si: |
dnq x poter usare le massette della bzm devo x forza comperar anke il piattello oppure le massette posso montarle tranquillamente sul piattello cinese????:smt132
|
Quote:
Ti correggo,anche Zocchi fa questo tipo di piattello con foro conico, la conicità è 11,50-13,60. Il codice Z.O.C.100.02.05. Prezzo qui a Bari è di 36 euro |
azz , ho sbagliato , infatti era quello della zocchi che intendevo anche io look.
Thank's |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09. |