![]() |
Che olio usare per indurire l'ammortizzatore di sterzo tipo corto?
Ragazzi mi e' arrivato l'ammortizzatore di sterzo corto (non regolabile) e a mio parere sembra davvero troppo morbido...Che olio dovrei usare per indurire un pochino?
|
L'olio da usare e quello delle sopenzioni, cioè forcelle, chiedi ad il rivendtore la scala della viscosità e metti quello + denso !!
|
puoi usare l'olio delle sospensioni delle macchine radiocomandate, esistono tanti tipi con diverse densità.
ciao |
e si casteddu ti a datto una bella tritta anche io ci meto quello io uso un 100 come densita pero o fatto un altro foro all interno nel tampone se non vuoi farlo metti un 150
|
prima di tutto cambia i due oring del pistone... li trovi in qualsiasi autoricambi...
secondo come tu hai detto cambiare olio.. nn so che oli usate voi maio ho dovuto predere l'olio silicoico degliammoprtizzaori delle macchinine ma con densità 2000.... inoltre ti consiglio di non effettuare altri fori.. |
fare un altro foro come si fa su gli ammortazatori de le macchinette migliori il passagio dell.olio e non fai incastrare il tampone che score dentro lo stelo migliori molto la scorevoleza credini ne o fatte di prove il migliore e farne tre picoli
|
Quote:
|
Quote:
ho usato il motul 800 quello per far la miscela e va da dio.....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |