![]() |
centralina pit wt 07
Ciao ragazzi sono possessore di una wt 07 (anke se mi e stata spacciata per 08,e chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto il mio form precedente la mia bimba nuova nuova)
Nulla volevo sapere se la mia cenyralna e originale o meglio se limita moolto potenza ecc,se si mi dite dove posso acquistare una cenyralina aperta per cortesia anke usata se qualkuno la ha. Grazie mille ragazzi E SE VEDI LA PALETTA,GAS A MANETTA:smt150 |
probabilmente ti conviene comprare il rotore se vuoi un po' di verve in +. :)
|
rotore ma mi danno anke la centralina insieme mi dicevano che kmq kon il rotre te la devono kambiareo sbaglio?
|
nel rotore c'è anche la centralina. ;)
|
è tutto incluso
|
grazie mille ragazzi
|
se vuoi te la do io la centralina e' la piu' buona ke si trova sul commercio e anche la piu costosa e' la tokjomond.it ha la caretteristica della arm 3 stage e se vuoi ti posso anche dare il carburatore 24 mikuni se sei interessato contattami
|
io ho un rotore a 45 spedito,nuovo,se vuoi contattami...
|
bene ordinato il kit maggiorato per avere il 140cc,dopo la caduta brutale di martedi sera 10/06/2008,nella quale ho rotto il leveraggio del freno e del cambio,ho deciso di dare un pikkolo ritocco alla mia bimba domani martedi 17/06/2008 la provo e poi vediamo kome va
|
facci sapere ooo kristian facci sapere:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |