Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   wt race 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50991-wt-race-07-a.html)

nicolino 29-05-08 20: 20

wt race 07

ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma anche di questo monod, io corro con un aprilia rs 125 ma da qualche meso mi sto avvicinando alle minimoto...
dopo aver provato diverse volte una c1 di un amico ora volevo cominciare anche io e prendere una mini per me..
pensavo di prenderne una ad aria per cominciare e pensavo proprio alla wt race...
voi che ne dite di questa moto?ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare molto...
a quanti cavalli la si può far arrivare?
e soprattutto quanto ci si deve spendere sopra?
grazie in anticipo per le risposte che mi darete...

Ste#155 29-05-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da nicolino (Messaggio 694890)
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma anche di questo monod, io corro con un aprilia rs 125 ma da qualche meso mi sto avvicinando alle minimoto...
dopo aver provato diverse volte una c1 di un amico ora volevo cominciare anche io e prendere una mini per me..
pensavo di prenderne una ad aria per cominciare e pensavo proprio alla wt race...
voi che ne dite di questa moto?ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare molto...
a quanti cavalli la si può far arrivare?
e soprattutto quanto ci si deve spendere sopra?
grazie in anticipo per le risposte che mi darete...

potenza da originale: 1,8 cv circa
potenza dalla massima elaborazione?...difficile di dire...ma io penso si possa arrivare sui 5 cv...nulla di più (cilindro tdr escluso..del quale non so niente)...si...ma 5cv facendo tutte le possibili modifiche immaginabili...non il classico carburatore,marma e big bore come molti credono.