Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste roma?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/5097-piste-roma.html)

geppo 21-03-06 12: 10

piste roma??

ciao ragazzi sono di ostia ,roma e ho sentito parlare di una pista al drive in dell infernetto....sapete come e'???o ne conoscete altre vicine?i prezzi???

piggyvigne 21-03-06 12: 19

no interessato...mai sentita

geppo 21-03-06 12: 30

e altre a roma?

Sandman 21-03-06 12: 59

la pista al drive in era molto piccola...ma a parte questo...non so se esiste ancora o è aperta...non capito al drive-in da anni

minimotoitalia.it 21-03-06 13: 45

A roma puoi trovare la pista di torricola situata vicino all'uscita del raccordo ardeatina!

Sta aprendo inoltre una nuova pista tra ostia e fiumicino.

Quella del drive in purtroppo e' solo per le minimoto ad aria in quanto vicino alle abitazioni...e quindi non sono ammesse moto rumorose.

saluti
MINIMOTOITALIA.IT

geppo 21-03-06 14: 14

grazie...era solo perche non sono mai salito su una mini...ma vorrei iniziare che dite 18 anni sono troppi per cominciare con un campionato regionale?

Paolo89 21-03-06 17: 46

Ciaoooooooooo, benvenuto nel forum! Anke io sono d Ostia!!!!!!!! Ke coincidenza! Io cmq corro alla pista d Torricola ke si trova sull'ardeatina, ne ai mai sentito parlare? Io ho iniziato a correre sulle minimoto al Drive-in sai?! Possiedo una DM official 05 da 13-14 cv. Ke bello, almeno nel forum c'è anke un mio concittadino! :D :D :D

PS: il Drive-in ha riaperto, solo ke le mini rumorose come la mia nn possono correre! :nono:

geppo 21-03-06 19: 11

a paolo!!!!!che me dici ??? :polini: un giorno me accompagneresti al drive in?ma che dici e' tardi per cominciare????hai msn???il mio contatto e' geppo1988@hotmail.it

Paolo89 21-03-06 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da geppo
a paolo!!!!!che me dici ??? :polini: un giorno me accompagneresti al drive in?ma che dici e' tardi per cominciare????hai msn???il mio contatto e' geppo1988@hotmail.it

C conosciamo? :D Cmq no, nn ce l'ho MSN mi disp! Tu hai 18 anni vè? Nn t preoccupare ke nn è mai tardi x cominciare ad andare in mini! C'è gente ke ha incominciato ad andarci dai 20 in su! Penso! Xò stai tranquillo ke nn 6 l'unico ad incominciare a quell'età! :si: Io ho incominciato circa 3,5 anni fà al Drive-in! Avevo all'incirca 13 anni. Cmq cambiando discorso, ke skuola frequenti? Io vado al Toscanelli!

PS: xkè un giorno nn vieni a Torricola? Te lo consiglio xkè è tutta un'altra storia rispetto al Drive-in! T dò le indicazioni x raggiungere la pista se vuoi. A natale l'hanno pure riasfaltata! :bye:

geppo 21-03-06 19: 52

.....io anche vado li'.,...oddio....poesse che te conosco...che sezione stai?ma se lo installi msn????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29.