![]() |
piste roma??
ciao ragazzi sono di ostia ,roma e ho sentito parlare di una pista al drive in dell infernetto....sapete come e'???o ne conoscete altre vicine?i prezzi???
|
no interessato...mai sentita
|
e altre a roma?
|
la pista al drive in era molto piccola...ma a parte questo...non so se esiste ancora o è aperta...non capito al drive-in da anni
|
A roma puoi trovare la pista di torricola situata vicino all'uscita del raccordo ardeatina!
Sta aprendo inoltre una nuova pista tra ostia e fiumicino. Quella del drive in purtroppo e' solo per le minimoto ad aria in quanto vicino alle abitazioni...e quindi non sono ammesse moto rumorose. saluti MINIMOTOITALIA.IT |
grazie...era solo perche non sono mai salito su una mini...ma vorrei iniziare che dite 18 anni sono troppi per cominciare con un campionato regionale?
|
Ciaoooooooooo, benvenuto nel forum! Anke io sono d Ostia!!!!!!!! Ke coincidenza! Io cmq corro alla pista d Torricola ke si trova sull'ardeatina, ne ai mai sentito parlare? Io ho iniziato a correre sulle minimoto al Drive-in sai?! Possiedo una DM official 05 da 13-14 cv. Ke bello, almeno nel forum c'è anke un mio concittadino! :D :D :D
PS: il Drive-in ha riaperto, solo ke le mini rumorose come la mia nn possono correre! :nono: |
a paolo!!!!!che me dici ??? :polini: un giorno me accompagneresti al drive in?ma che dici e' tardi per cominciare????hai msn???il mio contatto e' geppo1988@hotmail.it
|
Quote:
PS: xkè un giorno nn vieni a Torricola? Te lo consiglio xkè è tutta un'altra storia rispetto al Drive-in! T dò le indicazioni x raggiungere la pista se vuoi. A natale l'hanno pure riasfaltata! :bye: |
.....io anche vado li'.,...oddio....poesse che te conosco...che sezione stai?ma se lo installi msn????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |