![]() |
problema pmt junior
ma come fate a montare le junior sul cerchio cina???a me fanno fatica a stare su,devo tenere la pressione alta senno la spalla della gomma non appoggia sulla spalla del cerchio!!!come č possibile...devo prendere una valvola per poter cosi eliminare la camera d'aria o non cambia niente?a voi vanno bene e non avete questi problemi??grazie LAMPO
|
Guarda io non ho la cinesina , ma i miei amici ce l'hano e non hanno riscontrato nessun problema, naturalmente la camera d'aria č stata tolta...
|
dove la trovo la valvola da mettere sul cerchio?
|
Quote:
e cmq le gomme si mntano xfettamente anche con la camera ad aria...se non riesci a farla aderire bene al cerchio prova a sgonfiarla tutta, metti un po d'alcohol nelle zone in cui la gomma non si tallona a dovere e prova a rigonfiarla...fino a che non si tallona bene :si: |
Credo in ogni negozio di minimoto
|
e cmq le gomme si mntano xfettamente anche con la camera ad aria...se non riesci a farla aderire bene al cerchio prova a sgonfiarla tutta, metti un po d'alcohol nelle zone in cui la gomma non si tallona a dovere e prova a rigonfiarla...fino a che non si tallona
Praticamente devo rendere il cerchio piu scivoloso mettendogli sopra dell alcool??? |
mio fratello aveva il tuo stesso problema con la sua cina aria , praticamente le pmt ci nuotavano dentro e a risolto solamente con la camera d'aria, che comunque va benissimo lo stesso:si:
|
io ho le pmt junior con camera d'aria e vanno benissimo !! e un mio amico anche senza cameria d'aria!!
per montarle abiamo usato un cacciagomme gigante e 1 cacciavite, abbiamo messo un po di acqua e sapone e via !! |
La camera d'aria la devi mettere per forza, raramente sui cerchi cina si riesce a far salire le gomme tubless, tantopių le junior che hanno il canale pių stretto.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |