![]() |
critiche frizioni zocchi
raga , ho letto un po qua e la, ma e vero che ultimamente si scollano le masse in carbonio? mi spiacerebbe visto che l'ho pagata quasi 100€:smt107
|
cavolo lai pagata caretta però
|
Quote:
purtroppo in provincia di alessandria negozi di ricambi non ci sono e mi tocca comprare in internet...cosa devo dirti...:smt139 |
si scollano al 90 %.....cm non preoccuparti perchè si si scollano le rispedisci a zocchi e te le fai sostituire con la mescola sport :si:
|
si a me si è scollata 2 giorni dopo che l'avevo:mann::doh: (bzm 4ever)
|
da qualke mese a questa parte signor zocchi le massette nn vanno
ora stanno converendo tutti a bzm W BZM !! |
le frizioni zocchi noi quando le prendiamo leviamo subito la pasta originale e mettiamo la nostra ke è 30 volte meglio,con la zocchi se stressata rischi di non finire la gara
|
comunque raga al di fuori di tutto io o avuto problemi sulle ultime zocchi ( sport ) in settimana dovrebbero arrivare al mio rivenditore le nuove in carbonio e poi si vedra . io o un paio in carbonio del 2006 su un pittello e sono quelle che mi salvano la giornata ( parere mio spero che zocchi torni con le massette in carbonio di quel tipo )
|
Quote:
HAI FATTO LA SCOPERTA DELL AMERICA! cmq le zocchi carbonio vekkie si scollano al 90% come scritto sopra, pero' è pure vero che se trovi il 10% ti durano una vita! :smt127 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |