Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ripapersico a rischio chiusura! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/50899-ripapersico-rischio-chiusura.html)

Mirco 27-05-08 22: 51

Ripapersico a rischio chiusura!

Purtroppo ieri sono stato informato da giampy che per colpa delle solite persone c'è la possibilità che ripa possa essere chiusa! La causa principale ovviamente il rumore manco a dirlo...ovviamente ci sarà un udienza davanti ad un giudice per questo dobbiamo raccogliere quante più firme possibile per dare il nostro contributo nella speranza che tutto vada per il meglio!

La petizione verra' creata in collaborazione con MMRev così da unire le forze :si:

Vi preghiamo quindi di dare il vostro contributo alla causa! a breve vi daremo maggiori dettagli!

SRT 27-05-08 22: 53

io CI SONO

potrei anche organizzare una crociata contro i non motoristi infedeli :D

simo748s 27-05-08 22: 54

Presentissimo...
non possono chiudere una pista come il persico:smt155

Mirco 27-05-08 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 693355)
io CI SONO

potrei anche organizzare una crociata contro i non motoristi infedeli :D

in tal caso vengo anche io in prima linea :smt139

apistomassi 27-05-08 23: 00

Se necessario farò tutto il possibile anche per essere presente di persona .
Mandi Massi

daloloda 27-05-08 23: 01

se la chiudono chiudo con le mini.....

Giro#13 27-05-08 23: 11

PRESENTE IN PRIMA LINEA ASSOLUTA....
SE CHIUDE IL PERSICO E VERAMENTE UNA TRAGEDIA....!!!!!
X QUALUNQUE COSA IO SONO CON VOI:si::si:

katalittikogio 27-05-08 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 693352)
Purtroppo ieri sono stato informato da giampy che per colpa dei soliti 4 cazzoni di turno c'è la possibilità che ripa possa essere chiusa! La causa principale ovviamente il rumore manco a dirlo...ovviamente ci sarà un udienza davanti ad un giudice per questo dobbiamo raccogliere quante più firme possibile per dare il nostro contributo nella speranza che tutto vada per il meglio!

La petizione verra' creata in collaborazione con MMRev così da unire le forze :si:

Vi preghiamo quindi di dare il vostro contributo alla causa! a breve vi daremo maggiori dettagli!

per quattro cazzoni ripa, per un cazzone solo monza !!!!! se questa è vita ........:cool:

lele#39 28-05-08 00: 15

io ci sono per la petizione come detto di la...
ma sarà che sono stato solo i due giorni del raduno al persico, ma nn mi ricordo caseggiati in zona...o sbaglio?

Mirco 28-05-08 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 693395)
io ci sono per la petizione come detto di la...
ma sarà che sono stato solo i due giorni del raduno al persico, ma nn mi ricordo caseggiati in zona...o sbaglio?

purtroppo lele ti sbagli ce ne sono 2-3 nel raggio di 200 metri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 25.