![]() |
Riparare il serbatoio..
Ciao mi serve una dritta, si e' lesionato il serbatoio della mia blatina vicino al beccuccio da dove esce la benzina, ho provato a ripararlo con del silicone e varie colle, ma nulla la benzina e' troppo forte e dopo poco eccola che riesce...Grazie
|
ma costa 10 euro!!!!!
|
Quote:
tante volte non è il costo ma il tempo che stai fermo in attesa del ricambio ne so qualcosa e alla fine lo ripari perchè sei stufo di aspettare prova con lo stucco epossidico bicomponente mi sembra si scrive cosi' ricostruisce e riparatutto in pratica resistono agli acidi dunque anche alla benzina e sono molto forti come presa li trovi in qualche brico o buona ferramenta io lo ho usato quando ho tolto il traversino dal pacco lamellare e anche la ce la benza il migliore è quello in tubetti che quello solido però il solido asciuga in 4 ore l'altro 24/48 ore ciao |
io ho avuto il tuo stesso problema e nel tuo stesso punto,l ho riparato con qualche strato di vetroresina,ora è un mesetto che sembra andare bene...sgrat sgrat :)
|
difatti, la vetroresina o resina epossidrica dovrebbere reggere bene.
|
non so di che attesa parlate se lo ordini oggi domani lo paghi dopodomani hai il serbatoio almeno che con la mini non ci vai a lovoro allora ti serve tutti i giorni
|
Quote:
comunque avevo ordinato diverse cose e non arrivano prima di 10 12 giorni difatti non so se ci ricompro piu' da questo sponsor o paghi 10 euro corriere espresso a son cazz tuoi e poi ogni giorno è una costante evoluzione aggiornamento modifiche e prove , se non la metti in moto cosa provi ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |