![]() |
Siena si rinnova totalmente, inaugurazione 2/06/2008
Con grande piacere invito tutti a provare la nuovissima pista di Siena, totalmente rinnovata nel tracciato.
Per l'inaugurazione, presenteremo il tracciato in modalità provvisoria ( rettilineo e prima curva da 7 metri e tutto il resto della pista da 5,50 metri ) in modo che tutti possiate provarlo così da capire come vi sembra e cosa modifichereste....... alla fine siete voi che ci dovete girare e solo a voi piloti deve piacere. La configurazione provvisoria sarà di 380 metri circa ( useremo lo spazio disponibile attualmente ) mentre nei prossimi mesi faremo asfaltare tutto il restante spazio in modo da portare la pista sui 450 metri e poterci fare le selettive senza problemi. Siete tutti invitati......... prezzo scontatissimo per questa giornata di test. P.S. Apertura solo il 2 , perchè gli altri giorni la pista è occupara dagli internazionali di kart. |
oh, complimenti per la decisione
:smt136 :smt136 ho gia un'altra manifestazione dalle mie parti, altrimenti sarei venuto molto volentieri all'inaugurazione.... ce ne sarà il tempo più avanti:si: |
complimenti al team 2 a, io purtroppo il 2 ho già un impegno ma come dice anche simone di tempo ce n'è abbastanza per venire a provarla.
Complimenti ancora per l'impegno :si: |
ogni tanto una buona notizia..salvo complicazioni io e i i miei irriducibili potremmo venire giù....come al solito decideremo la notte prima :asd:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
[QUOTE=henry;692928]io e i i miei irriducibiliQUOTE]
dopo bucine direi più "riducibili" visto che siete arrivati a casa con qualche strato di pelle in meno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
[QUOTE=lorenzo#37;692981]
Quote:
|
se continui così invece del 50 ti tocca mettere il 40 ad aria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
foto della pista?
|
Quote:
Vi posso anticipare che è stata totalmente girata e adesso gira in senso orario. Verrà messo le gomme lunedì mattina presto, perchè fino alla domenica tardi ci sono i kart. E' confermato che martedì vengono a fare le strisce su tutto il tracciato. |
levate anche i cordoli di legno alti 5 cm???
quelli si che sono pericolosi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |