![]() |
info disco magiorato x dream 666 (mozzo ant maggir version cross)
ciao a tt ragazzi..sn disperato, xchè ho preso l impianto frenate x il mio dream 666 a 2 pistoncini maggiorato, xò mi serve disperatamente un disco da 220 !!! altrim nn posso montare l impianto new...e l originale fa pietà !!:doh: ...nn sn bravo a mettere le foto, quindi nn riesco a farvi vedere il mozzo che ho su..cmq è quello delle versioni cross... dove potrei trovare un disco che vada bene x la mia da 220 ??? help me !!! mi serve cm il pane ! se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore ...:si:
|
pitbikepoint, ricorda che devi poi fare anche un distanziale
|
x la pinza ??? quello che ha carcass sulla sua cm disco, se è da 220mm è quello che serve a me..preciso..
|
Quote:
|
Da 220 quelli di ST so che l'hanno (almeno l'avevo letto in una discussione da qualche parte) chiediglielo...
|
io piglio questo da 215...
http://img233.imageshack.us/img233/1...ey215mmiw6.jpg controllati le misure, se hai il centro del mozzo(la parte che entra nel foro) da 76mm e la distanza dei 4 a fori a croce è 100mm , vanno bene anche per te ;-) |
€ e dove?
|
dai master trova sto cavolo di disco!!! cosi cavi un altro secondo!!!!
|
speriamo bene..cmq skeggia mi sa che il disco che hai tu nn va bene...mentre sn sicuro che vada bene quello di carcass..:si:
|
io non voglio sollevare polemiche ma come fa a starci se aumenti il diametro di 30 mm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |