![]() |
rapporti o frizione?
Domenica sono riuscito finalmente a provare la mia r-bl@ta sulla pista di Rozzano (e dico pista!!!!!!!, non quella specie di mulattiera di Solaro) ma pur avendo la corona da 68 e pignone 6 appena ad un quarto di rettilineo la moto andava molto su di giri ma non prendeva più velocità, il mio dubbio è:
1) rapporti troppo corti? ( se si chi conosce la pista cosa usa?) 2) è la frizione che non riesce a prendere e quindi slittando fa andare su di giri senza prendere velocità? ( premetto che non ho il contagiri e monto ancora quella originale, cambiandola si sente la differenza). Pendo dalle vostre labbra. |
i rapporti sono corti cosi fai circa 40 metri poi sei a palla io ti consiglio il pignone da 7 cmq cotrolla la friz. col contagiri calcola l'attacco a 8000 giri
|
Quote:
|
raga volevo sapere se per montare la corona grc bisogna fare qualche modifica alla blatina o svito solo le 3 viti e la monto mi sapete dire quanti denti può avere la corona originale della blata? così la corona grc la compro con lo stesso numero di denti di quella originale a mi potreste spiegare come si monta un pignone nuovo da 7 denti? grazie
|
allora la corona Grc su blata monta perfettamente, mentre per la tua corona originale il numero di denti non lo so visto cheogni cinese esce con una corona diversa, a seconda della serie.
|
senti ti volevo dire quanto mi costa una polini compresa di spese di spedizioni? grazie molto disponibile
|
Dipende da dove la prendi, se la compri in germania te la puoi aggiudicare su ebay.de a +/- €350 compr. spedizioni.
|
Per Rozzano concordo 7/70, sono i rapporti ideali.
|
Spinner mi ha detto che gira con 7/68 ma con una DM pronto gara...
|
Beh, sicuramente una DM pronto gara ha sotto un motore che spinge almeno il doppio della mia.... capace di tirare un rapporto più lungo. Io col 7-72 arrivavo a metà rettilineo già a palla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |