![]() |
uccio uccio problemuccio!!
ola!!! ora che ho finito di spender soldi e fatica sulla mia mini.... tra l'altro ho scoperto che la marmitta che avevo montato era inutile.... sgaso che è un piacere! con l'unico problema che ogni tanto fa la str.... si spegne! non so perche ma si spegne...la carburazione è perfetta ma sembra che ogni tanto manchi la benzina,il tubo ho controllato non presenta ne curve ne otturamenti... il collettore del carburatore non ha infiltrazioni(ne sono sicuro al 90%...) la candela l'ho cambiata già due volte per assicurarmi non fosse lei,praticamente appena si scalda si spegne.... qualcuno può indicarmi una via da seguire? un perchè?
grazie! |
se sembra ke manki benzina, ci sarà il getto magro di poco...un paio di punti e vai bene ;) si spegne al minimo? al massimo? in frenata? in progressione?
se il problema è in progressione, puoi alzare lo spilo di mezza tacca, mettendo una rondellina sotto al seeger (lorey docet) ;) |
sembra quasi che rimanga a secco... di solito si spegne in rilascio e di solito lo fa dopo un minuto 2 circa che giro....
lo spillo non centra perche per carburarla l'ho provato in tutte le tacche ma ha sempre lo stesso problema! so che per riaccenderla devo aiutarmi un pò con l'aria... |
m'è venuto da pensare che magari è il tubo della benza troppo stretto e che magari la vaschetta non faccia tempo a riempirsi,ma non penso perche il tubo era del booster che montava il 21...
|
allora si, è magra. di minimo se nn sbaglio. svita un po' la vite dorata ;)
|
quella vicino al mninmo?
|
pgni tanto fa lo stesso a me con il 21...specialmente se il serba nn è pieno...penso di accorciare il filo della benza, e inclinare un po il serbatoio in modo da stimolar ela benza a scendere..
|
esatto ;) vai di mezzo giro in mezzo giro.
|
sk ma svitanto non si smagrisce? max il tubo l'ho faato già lungo il giusto magari adesso allargo il buchino del serbatoio! proviamo....
|
svitando smagrisci sul phbn o phva, sul phbg svitando ingrassi ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |