![]() |
radiatore banshee che perde...
Ciao a tutti!
Oggi in pista il radiatore della mia banshee(quello lungo grigio) ha iniziato a perdere da un punto in seguito ad una caduta..per concludere la giornata ho provato a rattopparlo con un pò di pasta rossa ma dopo una ventina di giri il problema è ritornato...Che cosa potrei utilizzare per sigillare il buco che si è creato?evitando magari il silicone o la pasta rossa che ho visto dare pochi risultati...Mi sapete anche dire quali radiatori si possono sostituire a quello "originale" e se portano benefici in termini raffreddamento? Grazie in anticipo... |
Prova con dello stucco metallico a veder se tiene
|
secondo me con dello stucco epossidico dovresti risolvere, e uno stucco biconponente, se vai da vari ferramente trovi qualcosa di sicuro, metallo liquido biconponente !!
oppure sostituisci il radiatore uguale oppure diverso , io non ho banshe, qui qualcuno ti darà una dritta su quale adattare !:si: |
esistono in commercio dei prodotti ''ottura falle'' che e un liquido che basta mettere nell'acqua e dovrebbe tappare buchini come sul tuo radiatore... non l'ho mai usato non so che benefici dia....magari qualcuno ne sa di piu!
|
Quote:
ho seguito il tuo consiglio....ho comprato in ferramenta un tubetto di metallo liquido! dopo avere pulito la zona con spazzola e carta vetrata ho applicato la "pasta"...non è molto lavorabile( non attacca troppo nella mia superficie di alluminio) ma dopo un po di insistenza e delicatezza sembra avere preso bene...aspetto che si asciughi poi vi dico comè venuto il lavoro!Grazie dei consigli ....:si: |
a me le paste e robine come gli ottura falle non piacciono,se per sbaglio chiudi una serpentina non passa + l'acqua
|
problema non risolto...dopo aver messo 2 strati di metallo liquido perde ancora!
ora provo a cercare qualcuno che riesca a saldare l'alluminio anche se penso sia difficile visto lo spessore dell'alluminio del radiatore...qualcuno sa che radiatore potrei eventualmente sostituirgli senza che tocchi nella ruota e che dia un buon raffreddamento?Grazie dei consigli comunque... |
nessuno sa consigliarmi quale radiatore potrei eventualmente sostituire alla mia banshee?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |