Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   raga, brivido!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50745-raga-brivido.html)

xxalfy89xx 25-05-08 14: 02

raga, brivido!!!

raga oggi ho fatto il famoso giro a lungo.. inizialmente nn andava proprio bene la mini, poi si è sciolta un po e adesso fa paura!! vi dico sl ke qnd accelero in curva (con la frizione ancora tarata a bassi giri) fa un rumore da scooter elaborato e la coppia entra in modo pauroso!! ho provato in salita e nn si abbassa di giri nemmeno accelerata a minimo, anzi se accelero un po e do un colpetto x impennarla un po mi faccio quasi tutta la salita su una ruota!! e nn finisce qui, ho accelerato di colpo in discesa e praticamente si è alzata di colpo e andava a destra e sinistra, stavo cadendo xk nn me l'aspettavo proprio!! P.S. unico problema, ho messo un po il filtro male xk nn ci entra e l'ho perso 3 volte!! :smt150

kava93 25-05-08 20: 13

non essere così felice...mi sono trovato anche la mia minimoto nelle stesse identiche condizioni appena preparata...faceva un suono pauroso...prendeva giri che era una meraviglia...60 km/h con neanke mezzo gas aperto.... (avevo la frizione tutta smollata come te)...poi chissà cosa gli ha preso...ma non è + la stessa...anzi è peggiorata... :(

minidindo 25-05-08 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da kava93 (Messaggio 691528)
non essere così felice...mi sono trovato anche la mia minimoto nelle stesse identiche condizioni appena preparata...faceva un suono pauroso...prendeva giri che era una meraviglia...60 km/h con neanke mezzo gas aperto.... (avevo la frizione tutta smollata come te)...poi chissà cosa gli ha preso...ma non è + la stessa...anzi è peggiorata... :(

a me sin dall'inizio andava de *****!!! motore fallato!!
:doh::doh:e ancora non riesco a metterla a posto!!:doh:

davlight 25-05-08 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 691406)
raga oggi ho fatto il famoso giro a lungo.. inizialmente nn andava proprio bene la mini, poi si è sciolta un po e adesso fa paura!! vi dico sl ke qnd accelero in curva (con la frizione ancora tarata a bassi giri) fa un rumore da scooter elaborato e la coppia entra in modo pauroso!! ho provato in salita e nn si abbassa di giri nemmeno accelerata a minimo, anzi se accelero un po e do un colpetto x impennarla un po mi faccio quasi tutta la salita su una ruota!! e nn finisce qui, ho accelerato di colpo in discesa e praticamente si è alzata di colpo e andava a destra e sinistra, stavo cadendo xk nn me l'aspettavo proprio!! P.S. unico problema, ho messo un po il filtro male xk nn ci entra e l'ho perso 3 volte!! :smt150

mmm pauroso, qua ti ci vuole un dispositivo anti-impennata come in motogp:rotfl:... wheeling ti prego commenta anche te

xxalfy89xx 25-05-08 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da kava93 (Messaggio 691528)

bah a me nn mi pare ke qlk si lamenti.. forse ti è uscito difettoso il motore..

xxalfy89xx 25-05-08 23: 02

raga vi dico sl ke ci ho girato una giornata e nessun problema!! sl ke mi si è spezzato il cavo dell'accensione.. xò ho riprovato a impennare e mentre acceleravo a minimo ho dato un colpetto e si è alzata di brutto, nn l'ho fatto apposta e mi sn fatto parekki metri cado-non cado e mi è pure andato a finire il codino sapete dove..:mann::mann: ke dolore!!!

Wheeling#69 25-05-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 691615)
mmm pauroso, qua ti ci vuole un dispositivo anti-impennata come in motogp:rotfl:... wheeling ti prego commenta anche te

Mi sembra che qualcosa per le cina aria sia in fase di uscita

Ste#155 25-05-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 691627)
Mi sembra che qualcosa per le cina aria sia in fase di uscita

direttamente dal reparto corse HRC China department?:smt127:1st::1st::smt146

Wheeling#69 25-05-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 691629)
direttamente dal reparto corse HRC China department?:smt127:1st::1st::smt146

guarda che parlo sul serio.......se poi non mi volete credere non credetemi.........:rotfl:

davlight 26-05-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 691643)
guarda che parlo sul serio.......se poi non mi volete credere non credetemi.........:rotfl:

dai wheeling ti dico perchè ieri sull'acqua andavo bene: ammetto di utilizzare il traction control della Marelli :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51.