Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove frizioni zocchi al carbonio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/50739-nuove-frizioni-zocchi-al-carbonio.html)

Dominik 25-05-08 12: 41

nuove frizioni zocchi al carbonio

ciao a tutti ieri ho provato le nuove frizioni al carbonio zocchi,le ultime prodotte dal signor giuliano,la monto,dicendo chissa se hanno risolto sti problemi,la metto come scritto sul foglio allegato a 8.500 giri,entro e faccio il rodaggio,dopo 4 giri comincia a slittare,esco smonto la campana e vedo la frizia tutta bella rodata,allora la metto a 8700 come di solito giro,entro e la frizia va alla grande attacco preciso netto perfetto,dopo 5 giri la ruota dietro si blocca di colpo,esco smonto la campana e sorpresa scollata:smt155:smt155,ok vado a cambiarla la sera ne monto una nuova,stamattina vado a girare , stessa storia 15 giri e scollata un altra:smt155:smt155!!!!!2 frizioni in 2 giorni basta non e possiblile !!!!!!!!!!!!
speiamo che il signor zocchi trovi una soluzione!!!!!!!!!!!!

dani#75 25-05-08 12: 46

che fortuna spero te le cambi

francesco 25-05-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 691356)
ciao a tutti ieri ho provato le nuove frizioni al carbonio zocchi,le ultime prodotte dal signor giuliano,la monto,dicendo chissa se hanno risolto sti problemi,la metto come scritto sul foglio allegato a 8.500 giri,entro e faccio il rodaggio,dopo 4 giri comincia a slittare,esco smonto la campana e vedo la frizia tutta bella rodata,allora la metto a 8700 come di solito giro,entro e la frizia va alla grande attacco preciso netto perfetto,dopo 5 giri la ruota dietro si blocca di colpo,esco smonto la campana e sorpresa scollata:smt155:smt155,ok vado a cambiarla la sera ne monto una nuova,stamattina vado a girare , stessa storia 15 giri e scollata un altra:smt155:smt155!!!!!2 frizioni in 2 giorni basta non e possiblile !!!!!!!!!!!!
speiamo che il signor zocchi trovi una soluzione!!!!!!!!!!!!

Anche io sto usando l'ultima frizione prodotta da zocchi e mi sto' trovando
veramente bene lo rodata con il metodo della fumata e ci avro' fatto
4-5 uscite e va alla grande.......;)

ps ma anche tu hai una 3masse.....:smt132

fred81 25-05-08 12: 53

Cioè la zocchi dice espressamente di metterle a 8500 giri per rodarle?Cmq purtroppo è un periodaccio,anche io ne avevo scollate una coppia di carbonio,alla fine ho cambiato...

kocinski 25-05-08 12: 54

a sto punto anche se le cambiano,il risultato sarà uguale o no.
prova a sentire per delle massette rigenerate,io le sto usando e mi trovo bene.

dminneci 25-05-08 13: 17

8500per rodare le masse??? ma sei sicuro???

Dominik 25-05-08 14: 41

si me le cambiano,sono sicuro al 100% c e un foglietto allegato,se qualcuno sa chi ha della masette rigenerate buone che non si scollano e non slittano me lo faccia sapere ne ho 6 copie da ricoprire!!!!

ALEX 27 25-05-08 15: 16

prova le zocchi sport vanno benissimo

skikky 25-05-08 17: 43

le zocchi è da un bel pezzo che non vanno assolutamente bene si scollano in continuazione è stato riferito a l signor zocchi questo problema ma lui a detto che non siamo buoni noi a rodarle :smt132 cmq vai di bzm rende molto meglio e non ci sono problemi con il rodaggio.......

mikele 25-05-08 20: 33

<Io l'ho provata e mi sono trovato bene..ma si abbassa tanto di giri!!!>

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.