Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   105 c° (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/50731-105-c.html)

roby27 24-05-08 21: 11

105 c°

ciaoa tuttioggi ad antegante il mio gpcronoi ha seganto un 105c° come è possibile,nn ho avuto fuori uscite dell'acqua dal radiatore,nn ho ritto l'or della pompa,tutto girava perfettamente,tubi schiacciati a vista nn ne ho,monto su un 40cc bzm con carburatore 18 getto del 104 e candela br10eg!che sia starato il gpcrono?è possibile una simile temperature,la mini nn accusava niente di particolare

pinturicchio 25-05-08 10: 01

eri carenato?mi sembra che tu non hai il maggiorato?quanti gradi stavano fuori?

Mirco 25-05-08 11: 40

purtroppo con dm non è la prima volta che si hanno certe temperature...già se toglio il parafango anteriore la situazione migliora.
comunque sei sicuro che lo spurgo sia fatto bene?

kocinski 25-05-08 11: 45

anche perchè ieri non faceva poi così tanto caldo da imputare tale temperatura.

roby27 25-05-08 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 691334)
purtroppo con dm non è la prima volta che si hanno certe temperature...già se toglio il parafango anteriore la situazione migliora.
comunque sei sicuro che lo spurgo sia fatto bene?

nn ho fatto lo spurgo,ma nn mi sembra che c sia aria,posso farlo magari e lui,ma nn mi ricordo la procedura...

roby27 25-05-08 14: 23

le temperature erano basse,ero con la cerena,nn capisco

heavymachinegun 25-05-08 14: 42

Non sei il primo che vede quelle temperature sulle dm.l'acqua non và in ebolizione perchè all'interno dell'impianto la pressione è maggiore rispetto ala presione atmosferica.

ti conviene eliminare il parafango ant,spurgare bene l'impianto e cercare di alzare il radiatore

Mirco 25-05-08 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 691417)
nn ho fatto lo spurgo,ma nn mi sembra che c sia aria,posso farlo magari e lui,ma nn mi ricordo la procedura...

lo spurgo va sempre fatto e va fatto bene, se c'è aria è ovvio che poi ti scalda di più

roby27 25-05-08 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 691440)
lo spurgo va sempre fatto e va fatto bene, se c'è aria è ovvio che poi ti scalda di più

come si faceva?mi sembra di ricordare,ma probbabilmente o cannato:smt132

roby27 25-05-08 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 691429)
Non sei il primo che vede quelle temperature sulle dm.l'acqua non và in ebolizione perchè all'interno dell'impianto la pressione è maggiore rispetto ala presione atmosferica.

ti conviene eliminare il parafango ant,spurgare bene l'impianto e cercare di alzare il radiatore

ho già alzato il radiatore guadagnando una file di elementi in più,ma con il parafango guadagno tanto?
secondo te è un difetto dm?da cosa e dovuto?posso girare cmq con questi gradi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42.