![]() |
Ragazzi aiutoooo!
Ciao, vi chiedo aiuto sulla mia banshee repl. zbm. Allora la motina è ancora in rodaggio e faccio la miscela un pò più grassa, per partire parte, solo che quando gli do un pò di gas la mini si spegne di botto e scoppietta la marmitta, oppure parte ma si spegne poco dopo. Che può essere accaduto alla mia motina?:smt155
Cosa devo controllare?:smt132 Grazie in anticipo!!!:si: |
intanto comincia a cambiare la candela !! e vedi se parte e da problemi !!
|
ci ha dato veramente poche info....
1- che candel amonti (ita o cinese) 2- che carburatore monti (ita o cinese) 3- miscela più grassa....a quanto ??? cmq da come dici sembrerebbe che non gli arriva benzina.... comincia con il provare ad accenderla e tenendola leggermente accelerata vedi se rimane accesa...poi provi a dare gas gradualmente e vedi cosa succede....se sale di gir senza problemi fino ad arrivare praticamente ad avere il gas tutto spalancato già sei a buon punto poi fai un pò di prove...tenendola un pò accelerata prova a dare sgasate brusche di gas e vedi che succede...se si spegne o è carburazione o non arriva benzina...cmq se non lo hai già fatto , cambia il carb cinese con un dell'orto :si: |
La motina monta candela ngk9 nuova l'ho appena cambiata, carburatore cina da 19 e la miscela la faccio al 3/3,5%
A volte succede che si accende, ma poi si spegne subito. Il problema però è che appena gli do un pochino di gas (basta sfiorare la manopola) si spegne. |
non e che rimontando hai danneggiato qualche lamella del pacco? puo essere che aspiri aria anche dal collettore del carb! controlla le guarnizioni
|
Quote:
Ma il problema lo fa' quando la mini è fredda o te lo fa' anche se la fai girare al minimo per un po' lasciandola scaldare? Nella prima eventualità potrebbe essere magra. Nel secondo caso escluderei un problema di carburazione. Ciao |
Quote:
|
Controlla se entra aria dal collettore del carbu , poi secondo me al 3 e mezzo e' un po' troppo.
Se posso darti un consiglio , la mia faceva la stessa cosa , cambiato carbu con dell'orto 18 , fine dei problemi |
Grazie mille ragazzi!:si:
|
hai risolto alla fine ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |