![]() |
vaschetta acqua 911r
ciao raga! ho ordinato la vaschetta del radiatore originale polini per la mia911r che e quella che va sotto al serbatoio , metto la sua originale perche quella cinese, montata davanti dava fastidio al manubrio quando giro che ci va a sbattere contro,
che voi sappiate, io l'ho ordinata ma ci vogliono mica delle staffe?:cool: |
no le staffe servono per il radiatore..per montare la vasketta devi svitare le viti siìul telaio quelle vicino al serbadoio cosi si allarga il telaio e la vasketta va incastrata li
|
fammi sapere.
|
Quote:
ma che tu sappia e la stessa della910? anche la 910 la ha sotto il serb?:smt139 |
si si è la stessa...
cmq nn devi allargare niente.. la vaschetta va attaccata su 2 buchi, ke già ci stanno, sulla staffa ke regge il radiatore... se alzi il serbatoio vedi la staffa e sopra ci stanno sue buchi filettati...va lì! |
grazie rond! lo hai fatto anche tu?
|
si si...
da poco anke...ho messo anke il raccordino per metterci il tunicino del radiatore! |
Quote:
|
si quello trasparente piccolo...xkè la vaschetta originale polini nn ha questo raccordino!qndi o te lo fai o attappi il buchino sul radiatore!...però da qnto mi hanno detto si peggiora la temp senza il raccordino...
|
ho capito...magari levo il raccordino da quella cinese e lo metto sulla polini. e invece il tubo nero lo hai accorciato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |