Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Carburazione dopo modifiche (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/50692-carburazione-dopo-modifiche.html)

fianfian-flo 23-05-08 21: 40

Carburazione dopo modifiche

Allora c1 con 46cc scarico zocchi, lamelle da 0,25 , 18 dell orto taratao con 107 di max, spillo seconda tacca dall'alto, getto minimo da 50, mini carburata alla perfezione, ora ho montato lamelle da 0,30 spessore di 5mm sul pacco lamellare e cambiato lo scarico zocchi con il cina pancia grossa. Siccome sono totalmente inesperto nei phgb e nel riconoscere i sintomi, i cambiamenti che ho fatto dove possono influenzare ? la ricerca del getto del max riesco a farla, ora ho provato la mini, la vite dell aria e' quasi a 4 giri e la cosa nn mi piace, e sembra un po piu' lenta a prender giri. Siccome ho poco modo di provar la mini, indicativamente con quei cambiamenti dove dovrei intervenire?

franco65 23-05-08 21: 58

allora con la zocchi avevi un collo marma molto stretto per cui una coppia molto fulminea, associato alle lamelle 0,25, e per lo più adesso con lo spessore hai allontanato pure il pacco, per cui per conto mio, fai una prova a mettere lamella 0,25 sotto e 0,30 sopra, e lo provi con spessore e senza, ma sempre con marma pancia grande !!

fianfian-flo 23-05-08 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 690612)
allora con la zocchi avevi un collo marma molto stretto per cui una coppia molto fulminea, associato alle lamelle 0,25, e per lo più adesso con lo spessore hai allontanato pure il pacco, per cui per conto mio, fai una prova a mettere lamella 0,25 sotto e 0,30 sopra, e lo provi con spessore e senza, ma sempre con marma pancia grande !!

Ok ci avevo pensato pure io, ma dici che dalla zocchi alla pancia grossa, non cambia la carburazione in termine di spillo ecc, solo di getto del max ?