![]() |
Carburazione dopo modifiche
Allora c1 con 46cc scarico zocchi, lamelle da 0,25 , 18 dell orto taratao con 107 di max, spillo seconda tacca dall'alto, getto minimo da 50, mini carburata alla perfezione, ora ho montato lamelle da 0,30 spessore di 5mm sul pacco lamellare e cambiato lo scarico zocchi con il cina pancia grossa. Siccome sono totalmente inesperto nei phgb e nel riconoscere i sintomi, i cambiamenti che ho fatto dove possono influenzare ? la ricerca del getto del max riesco a farla, ora ho provato la mini, la vite dell aria e' quasi a 4 giri e la cosa nn mi piace, e sembra un po piu' lenta a prender giri. Siccome ho poco modo di provar la mini, indicativamente con quei cambiamenti dove dovrei intervenire?
|
allora con la zocchi avevi un collo marma molto stretto per cui una coppia molto fulminea, associato alle lamelle 0,25, e per lo più adesso con lo spessore hai allontanato pure il pacco, per cui per conto mio, fai una prova a mettere lamella 0,25 sotto e 0,30 sopra, e lo provi con spessore e senza, ma sempre con marma pancia grande !!
|
Quote:
|
non credo che la marma faccia tutto questo cambiamento per la carburazione,ma penso invece, che lo spessore faccia cambiare la carburazione visto che diminuisci la pressione dei carter aumentando il vuoto, che però in compenso hai una maggiore apertura di lamelle, per cui + miscela dentro ecco la carburazione che cambia !!
|
Quote:
|
allora, ho messo la o,25 sotto e la 0,30 sopra senza spessore, ho ricarburato ed ho sistemanto il mininimo, e ho diminuito il getto del max di 2 punti e la mini si comporta bene.
|
lo immaginavo ci riuscivi, non avevo dubbi !!:si:
|
Quote:
|
distanza fra bobina e volano ?:smt132
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |