![]() |
A caldo borbotta...
Ciao a tutti,
sotto la moto ho un polini 40 cc e 3t e quando scalda (praticamente 2 minuti dopo dall'accensione) la moto a massimo del gas borbotta e non cammina, mettendola invece sul cavalletto va' senza alcun problema... io mi chiedo... che puo' essere? peso troppo? :P il getto del max troppo alto? ho un 97 con il 18 dell'orto... |
si è alto, quel getto si monta con il 50 originale, visto il motore che hai devi calare di un bel po
|
e' per via del getto che borbotta a caldo?
piu' o meno, quanto devo scendere con sto' motore? |
Quote:
daniè ( credo che ti chiami cosi) cala almeno 5 punti di getto, metti una br9 e lavora con lo spillo!!! ciao Cappì ! ^_^ |
anchio avevo stò problema,ho giocato di spillo e me la sono cavata.ti consiglo anchio di calare col getto.prima magari prova a mettere il seger del spillo una tacca+in alto
|
Prima ho provato col 94 ma niente... domani provo a salire lo spillo... e vi faccio sapere. Speriamo bene non ce la faccio piu'!:doh:
|
hai provato a far la prova della massima magra?
|
daniele ma xkè domadi agli altri se ti ho già ato la soluzione?:rotfl::rotfl::rotfl:
|
:asd:
Cmq non va uguale. Domani la provo con lo spillo tutto su e vedo che azz succede. |
neanche con tutto lo spillo su non va..
ho notato che con l'aria tirata "va bene", non borbotta... che puo' essere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |