![]() |
Richiesta Consigli X Migliorie Sito Web
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio x ultimare il sito della pista di Torre.
circuitotorre.it |
Ciao,
io su linux con FF vedo solo una pagina statica con una foto... |
l'ho visto.
è semplice e ben strutturato. Forse è il caso di indicare che bisogna cliccare sull'immagine in home page per entrare nel sito, sennò (perlomeno a me) capita di rimanere li a guardare il monitor in attesa che compaiano delle icone per la navigazione. Per il resto è tutto molto chiaro e strutturato in maniera semplice. Magari inserire qualche foto della pista potrebbe essere carino cosi da dare un pò piu l'idea di com'è il tracciato. Poi magari creare una pagina con le foto "dinamiche" degli utenti che hanno partecipato agli eventi non sarebbe male. Comunque gran bel lavoro!!! :si: |
molto semplice ma essenziale e pratico, suggerisco anche io come matrixgab di evidenziare ilfatto di clikkare per entrare!!
cmq carino, certo puoi fare di meglio!!:si: |
vero... indica che devi cliccare sull'immagine x entrare, oppure togli direttamente l'anteprima e includi il tutto nella home page, io cambierei il carattere dei titoli ed ingrandirei quello dei testi (xkè non si legge benissimo), per il link dove siamo puoi usare questo simpatico trucchetto di google earth ben spiegato qui per il resto è ben fatto, hai usato iweb? :smt136
|
Quote:
io personalmente toglierei proprio la welcome page, oltretutto è uguale alla home solo con il menù in più...(poi si dice che queste tecniche non siano molto simpatiche a google ;) ) poi per il resto quoto matrixgab, veloce e di semplice consultazione... Un saluto |
:si::si:OK !! ringrazio tutti x i vs. consigli ... al + presto sistemo la home e inserisco una gallery foto :smt136:smt136
A risentirci dopo le modifiche :cool::cool: |
Quote:
BAUU !!!!!!!! a tutti |
cosi è già meglio!!! :si:
|
[QUOTE= hai usato iweb? :smt136[/QUOTE]
SI !! hai qualche consiglio da darmi a proposito del software ??:smt132:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |