![]() |
cilindro bzm su carterr polini
ciao a tutti ... a un mio caro amico gli e capitato di grippare:smt155:smt155 e siccome e un po a secco co i liquidi volevo dagli il mio cilindro 40cc bzm.. il mio dubbio è .. visto che i suoi carterr sono polini il mio cilindro bzm può andare bene????:smt132 grazie
|
no!
che io so ci sono i cilindri appositi per carter polini! ma aspetta la risposta dei piu esperti! |
Se nn sbaglio un utente del forum aveva montato un cilindro BZM (x carter BZM) su carter Polini.... ma si trattava d un lavoro un pò complicato x potercelo adattare
|
lo ha il mio amico... va fatta tornire la canna del cilindro (esternamente), e poi vanno alesati i fori dei prigionieri...
|
si ci va il cilindro bzm sui carter polini te lo dico perchè lo devo fare anche io e quindi mi sn informata..!
|
certo che con le modifiche che ci sono da fare , non so quanto possa convenire :smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
|
con 2 piccoli accorgimento lo monti tranquillamente.....
tieni presente che la bz li realizza tutti in un unico stampo e li lavora in base alla loro destinazione .....per carter bz, polini, blata ,ecc... dovrai realizzare o ordinali direttamente in bz le due vidi a brugola che vanno dalla parte dello scarico mentre due prigionieri vanno solo dal lato aspirazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 26. |