![]() |
qualche cinese all'altezza delle italiane
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno con le cina ovviamente modificate è riuscito ad arrivare all'altezza delle italiane cioè i fatidici 14/15 cv ?
magari bastonandone qualcuna in pista |
|
ma il blocco motore era restato cinese ho no ?
|
Non vedo l'utilità di questo post.
Nitro aveva raggiunto i 15 cv ma di cinese non aveva più niente! :D Solo il telaio che alla fine si è rotto in una caduta. Bastonare le italiane? Questo dipende dal manico non dalla mini, anche se a parità di manico la vedo praticamente impossibile. Per fare un esempio un motore rep blata lo puoi portare al massimo a 11 cv e non ti dico con quanta fatica. Adesso sono a lavoro, ma a casa ho il link di uno che ha elaborato la rep blata con tanto di curve di erogazione prima e dopo. 15 cv solo con pezzi cinesi ci riuscirebbe solo mc gyver! :D :D :D |
era una mia curiosità anche se penso che cominciando a lavorare albero travasi pistone i carter volano ecc penso si possa avvicinarsi
comunque se a rossi dai una bici e a biagi una blata rossi non credo che con tutto il suo manico possa far qualcosa |
Quote:
|
la mia dovrebbe avere 15 cv.
teoricamente tra la mia e un ita pg la differenza di accellerazione c'è a mio favore(grazie anche al peso piuma!). praticamente a causa delle lamelle troppo "soffici" mi ritrovo su una ruota con una troppa facilità quindi mi tocca limitare il gas.ho provato anche con diverse configurazioni dello spillo,non c'era verso di farla rimanere giu,figurati che se mettevo lo spillo alla prima tacca la mini s'impennava anche a metà rettilineo(il rettilineo di solaro è lunghissimo). |
Bah...forse una Banshee o Z1 ultramodificata...:sisi:
|
la mia blatina ha 14 0 15 hp ma di originale e' rimasto solo il telaio :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |