![]() |
Foto Telaio DM ufficiale 2008 in alluminio di Forlani
Salve Ragazzi....qualcuno di voi ha da postare delle delle foto del Telaio DM ufficiale 2008 in alluminio di Forlani?!?!:smt132
Dicono che č bellissimo da vedere ed č pių leggero di circa 3 kg di quello in Cromo!!!:sbav: Come al solito DM si distingue!!!! :smt150 Ciao Francesco |
č pių leggera tutta la moto non il telaio..........un telaio di persč ha pių o meno quel peso....cmq č uguale a quelle che si vedono sui giornaletti
|
sarō di parte.....:smt139
ma BMS č da quando č nata che produce le minimoto con telaio completamente in alluminio.......:smt136 quoto Gatti..:si:.. in effetti il telaio in alluminio....pių che dal punto di vista del peso (i tubi devono avere o sezione pių ampia o spessore pių alto rispetto ad un telaio tubolare in acciaio) cambia soprattutto dal punto di vista torsionale.... Chris MRT Store |
Quote:
come non quotarti ferraccio.... |
Quote:
|
se proprio vuoi vedere una foto puoi vederlo sul mi sito:
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=905 dal mio punto di vista ogni ciclistica ( alluminio, cromo-molibdeno,ecc....) ha i suoi pro e i suoi contro. |
Quote:
hai ragione ma apunto x questo sei ben ancorato a terra e un binario:smt146:smt146 |
dico la mia! penso sia ottimo se dal punto di vista torsionale dia dei vantagi di stabilita', perchč penso se anche pesa 3 kg. in meno non sia tanto importante. Nelle competizioni non tutti i piloti hanno lo stesso peso, e non sempre vincono i piu leggeri!
|
se hai tuttominimoto trovi sicuramente qualche foto..comunque il telaio a vista non č che sia pių bello (parere personale) č pių leggero quello si :smt127
su una cosa hai ragione, DM si distingue sempre.... :rotfl: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...-mo-basta.html |
forse sbaglio ma forlani non ci si č trovato bene al costruttori tanto chč lo ha sostituito con quello normale perō color argento....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |