![]() |
Incredibile O-ring Testa
Adesso la prendo le lancio conto un muro. é possibile che non riesco a trovare un o-ring che tenga su sta minchia di Blata. PBP vende il gruppo termico senza le guarnizioni se le prendi a parte arrivano ma la sede della cupola è più grande e quindi ci balla se lo prendo da un ricambista sta nella sede ma è troppo alta e quando si spacca il cilindro affoga. Ogni volta si brucia non è possibile. Il radiatore funziona bene fatto tutte le prove del caso la candela quando la moto va è a posto. Quando l'oring è nuovo va per un dieci minuti dopo cala e smontando la testa trovo perdite d'acqua dovute alla mancata tenuta della testa. Adesso la saldo. Ciao
|
guarda sugli spaccati della blata originale prendi tutti gli oring anche doppi tanto non costano niente hai tutte le misure sugli spaccati al limite quello della testa lo compri un pelo piu' grosso io ho fatto cosi' quando ho aperto il motore però non spandeva prima e non spande dopo ,forse è un difetto della tua testa
|
Di dove sei zannagol?Vai da un rivenditore skf e chiedi dell'oring(meglio se in viton), porta la testa come campione, io l'ho trovato ed ora va bene!
|
Io ho messo la guarnizione del kit zocchi... ho fatto 3 uscite in pista e... oggi provo ad accenderla per carburare il minimo e sorpresa... motore pieno zeppo di acqua:smt137 ... smonto la testa, e l'or piu' grande che avevo lasciato l'originale in quantp lo zocchi era mooolto più largo era come nuovo, e quello più piccolo (zocchi) completamente bruciato!!! vado da un ricambista di cuscinetti e mi dice che quello è un normalissimo or che tiene al max 60°:smt011 , ora io mi chiedo... un or in viton che tiene fino a 200° costa 25 centesimi... e uno come zocchi di da come guarnizioni della testa 2 or normali?!?! Ma qua stiamo dando i numeri!!!! ora provvedo a segnalare questa pagliacciata:sisi:
|
io ho messo quelli normali neri e non ho mai avuto problemi comunque 60 gradi mi sembrano pochi terra qualcosa in piu'
al limite metti un pelo di pasta rossa sopra all'oring un mio amico ha fatto cosi' per sicurezza cosi' l'oring non è a contatto diretto con il metallo almeno lui diceva cosi' anche se a me pare un po una stron.... |
Quoto nose!
|
Guarda... io l'ho usata 3 volte in pista e non è successo niente... ho il contagiri zocchi con sensore di temperatura e l'acqua non ha mai superato i 60°! qyesta è la foto delle due guarnizioni appena smontate... quella marrone è in viton ed era l'originale, quella piccola nera è quella zocchi... guardate voi come si è ridotta!
http://img483.imageshack.us/img483/7536/dscn18397tv.jpg le altre guarnizioni del kit sono perfette, anche se avrei messo 4 in carta tra carter-cilindro invece che 2 in carta e 2 in metallo che non servono a niente... ma gli or della testa lasciate stare! prendete come campioni gli originali e in un qualsiasi rivenditore di cuscinetti prendete quelli in viton con 50 centesimi tutti e 2!!! |
Azz, io di solito le gurnizioni le compro da rivenditori skf.
|
cavolo io ho appena messo delle guarnizioni nuove xo non ricordo piu se sono quelle zocchi o quelle originali spero non mi succeda niente se no mi incazzo
|
assurdo no comment !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |