Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Sarò Scemo io ma... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/50485-sar-scemo-io-ma.html)

iceman 19-05-08 22: 38

Sarò Scemo io ma...
 
allora buona sera prima cosa è da un pò che non scrivo causa vendita minimoto tempo fa.....però ripresa da poco una bella ZPF ITALIANA :) motorizzata malossi....cmq..il mio probelma è questo dopo aver fatto riparare il radiatore della piccola ora non riesco a spurgare l'impianto può mai essere!! metto il liquido faccio girare il motore per far circolare l'acqua apro la vite di spurgo....tutto bene finio a qui....il radiatore scalda.....perfetto....ok....vado un po avanti e indietro...cilindro bollente radiatore freddo!!!! che casso :( che posso fare per avere la certezze di non avere aria nell'impianto ???

grassieeeeeeeeee


lamps

ice

Dani 19-05-08 22: 49

Guarda nelle discussioni ce ne sono parecchie!cmq devi premere ripetutamente i tubi acqua (effetto pompetta) e quando l'acqua viene fuori dallo spurgo del radiatore 6 OK :si:...livello vaschetta meta'....e divertiti col Malossino!

luca80 19-05-08 22: 50

apri la vaschetta la riempi ,la tieni aperta e poi apri la vite di spurgo , fai girare la pompa finchè non esce acqua dalla vite, chiudi tutto e lì dovresti essere apposto

iceman 20-05-08 08: 50

grazie ragazzi oggi pomeriggio dopo le 17 :D :D :D che esco dall'ufficio mi fermo al box :D che devo pure fare un po di pulizia che non ho più spazio dove mettermi ahahahah e mio padre mi sta maledicendo ogni giorno ahhahaahh.....cmq :) grazie oggi proverò :)

p.s. io monto un carb da 15 col malossino che carb gli potrei mettere per farlo "esprimere" meglio...dovuto anche al mio peso :S 94kg :S

heavymachinegun 20-05-08 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da iceman (Messaggio 687226)
grazie ragazzi oggi pomeriggio dopo le 17 :D :D :D che esco dall'ufficio mi fermo al box :D che devo pure fare un po di pulizia che non ho più spazio dove mettermi ahahahah e mio padre mi sta maledicendo ogni giorno ahhahaahh.....cmq :) grazie oggi proverò :)

p.s. io monto un carb da 15 col malossino che carb gli potrei mettere per farlo "esprimere" meglio...dovuto anche al mio peso :S 94kg :S

un 18 forse và meglio...

cmq per lo spurgo,metti l'acqua e fai girare la pompa,quando il livello si stabilizza,impenna la moto.ripeti questa operazione finche non escono + bolle

gatti#40 20-05-08 13: 19

su carter zpf allora meglio un 19..ma anche il 15 vola!!!

dani#75 22-05-08 12: 49

mettigli la valvola della bici sullo spurgo e vai e la alsci aperta cosi spura dasola

poi ovviamente chiudila

Crazy#8 22-05-08 18: 55

carbratore dell'orto 18


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it