![]() |
URGENTE ..vibrazioni veramente eccessive...
Ragazzi ho un problema enorme la mini mi vibra in un modo pazzesko non immaginate neanke quanto...tutte le vitisono avvitate bene e tutto è al suo posto ke devo fare aiutatemi perfavore...:doh::doh:
|
Quote:
|
si ....dipende da quello^?
|
Quote:
sn semrpe i soliti problemi..vibrazioni assurde....tanto,in alcuni casi da far pisciare il carburatore(anche i dell'orto) dal coperchio superiore... a meno che non hai alleggerito il volano davvero squilibrandolo alal stra grande il problema è quello....se nn mi credi...fai la prova...rimetti l'abero normale e vedrai.... fino ad ora non ho mai visto una mini con un albero a spalle piene che non vibri.. |
ok allora rimonto l'albero originale??sei sicuro ke le vibra non ci saranno +?? ma infine l'albero a spalle piene a ke serve??ahahha:Dcmq il volano non l'ho tokkato...quindi non è quello ..;)
|
Quote:
scherzi a parte visto il maggio peso l'unico vantaggio che dovrebbe avere è quello di farsi trovare più "pronto" nelel riaperture di gas, e favorire un po l'allungo a scapito della ripresa...ma viste le vibrazioni che fornisce...altro che allungo...vibra da far paura..e se la moto vibra col piffero che prenderà molti giri... l'albero a spalle piene potrebbe andare bene...ma solo dopo che è stato passato epr le mani di una rettifica ed è stato fatto riequilibrare....però in rapporto spesa/resa secondo me il gioco nn vale la candela:si: (opinione personale) |
io forse sarà ke l'ho montato da poco l'albero a spalle piene, ma nn noto tante vibrazioni.. anzi a dir la verità forse prima vibrava di + tutta originale, ma forse x la scarsa qualità del montaggio.. beh anke adesso vibra, ma nn + di tanto.. pensate ke vado girando anke senza bulloni alla ruota anteriore visto ke uno l'ho perso e dv ricomprarli!! saltella cm a ke!! :-)
|
allora domani smonto tutti il blokko così levo l'albero e monto lamella monopetalo e modifika al traversino e cambio anke il getto sperando ke le vibrazioni assurde non ci siano +...guarda sono veramente assurde
|
altro problema ke ho nelle curve mi saltella l'anteriore non capisko il perkè...
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it