Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   a tutti quei piloti che posseggono una c1 o c2!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/50483-tutti-quei-piloti-che-posseggono-una-c1-c2.html)

Boske88 19-05-08 21: 42

a tutti quei piloti che posseggono una c1 o c2!!!

ciao! perchè ma trovo sempre un mare di benzina nel collettore della marmitta quando la mini resta ferma per qualche giorno?? devo dire che è ancora tutta originale e non saprei che pezzi comprare per prepararla un po... AIUTO!!! GRAZIE RAGA!!!!!!:si::si::si:

rm minimoto 19-05-08 21: 54

per la benzina nel collettore , sicuramente ti rimane lo spillo del galleggiante aperto , ti conviene cambiarlo e per sicurezza montaci un rubinetto.:si:
per le modifiche , cerca in giro che ci sono un' infinita' di discussioni a riguardo .
se vuoi qualcosa di piu dettagliato e a tua misura contattami in pm .
ciao

giorgetto 19-05-08 22: 16

mettici un rubinetto e sei apposto...per le elaborazioni il minimo e cambiare un carbuartore italiano (un bel phbg18) e uno scarico non dico zocchi ma anche una pancia grande e vedrai che ti ci inizi a divertire....

Boske88 19-05-08 22: 31

dici che faccio prima a cambiare addirittura il carburatore? e per le modifiche? con quali posso iniziare? scusa per le tente domande ma sono nuovo e mi appassionano molto queste cose.... grazie! ciao!

Stef81 19-05-08 22: 49

Benvenuto!!
Usa il tasto cerca e trovi tutto...

minimotobest 20-05-08 09: 02

ciao se vuoi andare forte metti un carburatore 21 è il massimo che ci sia. La moto andra come un fulmine dal 14 al 21 cè una bella differenza.

henry 20-05-08 09: 03

se hai sù il carburatore originale...quindi il replica dell'orto 14/14 potrebbe essere il gallegiante...lo spillo questo carburatore non ce l'ha.....di solito comunque se è il galleggiante o lo spillo nei carburatori phbg ti svuota il serbatoio...se trovi solo un pò di benza sul collettore potrebbe essere la mancata accenzione nel senso che magari hai provato + volte a metterla in moto e non c'è andata...
comuqnue anche io ti consiglio in primis un rubinetto e cambiare indipendentemente da questo problema il carburatore con un dell'orto :si:

brix29 21-05-08 11: 33

metti un rubinetto, togli tutta la benza quando la lasci a riposo, e accendi la mini finche il carburatore è vuoto si spegne). Eviti ogni rischio

tia 21-05-08 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 688245)
metti un rubinetto, togli tutta la benza quando la lasci a riposo, e accendi la mini finche il carburatore è vuoto si spegne). Eviti ogni rischio

E no Brix arrivare a finire la miscela non fa bene al motore .... specialmente se la finisce dando delle belle sgasate

sapo117 21-05-08 13: 38

questa cosa mi interessa....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.