![]() |
Aiuto Risp Al + Presto!!
oggi ho montato un dell orto phbg 21 sulla mia mk,ho carburato ma la mini va come prima,ha guadagnato solo qualcosa in basso...sarà colpa del collettore che ho usato che ha l ingresso da 14 mm???secondo voi per un incremento prestazionale devo farmi un collettore grande quanto il 21???grazieeeeeeeeeeeee sto impazzendo!!!:smt132:doh::mann:
|
Quote:
Prima cosa avevi su? getto del max che hai montato? |
prima avevo su il carbu originale...con il getto originale poichè non ho mai trovato i getti adatti!con il 21 ho dovuto montare un detto del 100 e abbassare tutto lo spillo,cosi gira perfetto,è minimamente grasso ma voglio che sia cosi....:si:...puoi capirne i motivi.:si:..allora il collettore non centra niente o conviene farne uno piu grande??il collettore che ho ustao è quello per il dellorto sha 14...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho il 21 a casa...il 19 dovrei comprarlo....troopa spesa...rifarò il collettore e vi farò sapere!!!grazieeeeeee
:si: |
Quote:
|
non esiste un collettore gia fatto per i dell'orto phbg??:smt146
|
Quote:
e cmq ti consiglierei di dare titoli più consoni ai topic.:si: |
Guarda che il 21 non lo montano nemmeno sui 50cc da 14cv, su questi motori va bene un 15/15, al massimo un 16. Con il phgb se monti un 19 devi essere un mago a carburare per cavarne fuori qualcosa!
E poi, un getto da 100... anche quello lo vedo solo sui BZM categoria open... Prenditi un sha da 15, lo trovi a 30 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |