![]() |
per tutti i possessori di D1 aiutatemi!!!
ciao a tutti mi è appena arrivata la mini nuova una D1 e l'ho subito smontata ma la cosa che non capisco è cosa sono fissate le pinze alla pistra reggi pinza?
cioè le mie erano solo incatrate senza controdado basta sfilarle e vengono via non dovrebbero essere fisse alla pistra e di conseguenza la piastra essere fissa al telaio? aiutatemi ho la mini ferma non so cosa fare!!! il controdado dietro la vite che regge la pinza non ci va è ho la pinza sono appoggiata praticamente!!! se avete una foto della vostra pinza postate pure sia anteriore che posteriore non importa!!!grazie a chi mi aiuta!!! |
no no la pinza si appoggia non va fissata per il fatto che è flottante e poi non si può sfilare perchè è vincolata dal disco,non ti preoccupare daje er gasse!!!
|
ma davvero???:smt132
guarda mi hai tolto una grande pensiero ero in panico!!!:smt136 e quindi funziona così appoggiata??? |
Quote:
|
Quote:
|
si dado, anche quella della tua ex banshee era fatta in modo simile ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it