![]() |
quali prestazioni?
ragazzi, secondo voi che prestazioni raggiungo per la mia 911r che nuova e originale gli sto mettendo frizione zocchi gold, campana zocchi da 80mm scarico *********** avotecnica e rapporto 67/72? a parte altre elaborazioni sul motore che ora non mi va di aprire cosa posso fare?
l'albero a spalle blu cosa è e cosa serve? |
allora chi me lo sa dire?.
|
fatti un cerca per farti un idea di cosè un albero cribbio ! :smt127
x le prestazioni nn saprei quantificare...sicuramente sentirai i benefici di quei pezzi ita ma nn aspettarti miracoli... |
si, miracoli non me li aspetto, pero sicuramente meglio di prima sicuro credo...
a quanti cavalli potrei farla arrivare cambiando carb e gt? domanda stupida? |
Se cambi carburatore e g.t. fai sicuramente un passo avanti notevole, penso tu possa arrivare senza problemi a 11-12 cv. Mi auguro che già da adesso tu abbia sostituito i cuscinetti di banco e i paraoli. conta però che incrementando le prestazioni, l'albero cinese avrà vita breve, con disastrose conseguenze. Sostituiscilo almeno con un Polini standard...
|
si al massimo tengo solo il carter originale...ma il banco lo sostituisco sicuramente, seno' davvero si rischia di distruggere un gt nuovo, per non spendere di albero...
grazie! |
se qualcuno ha italianizzato una 911 r mi puo dare piu dritte di cosa devo fare per tirare su qualche cavallino??:sbav:
|
a seconda di cosa vuoi spendere puoi cambiare il g.t con un polini , l'albero , un carburatore 17,5 dell'orto per una carburazione ottimale e poi la frizione non è che tiaumenta di cavalli, ti garantisce un ' attacco migliore , ma se cominci a cambiare tutti questi pezzi tanto vale che trovi un motore usato polini che fai prima
|
Quote:
quale e meglio? |
E la marmitta???
E' fondamentale su un 2 tempi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 11. |